Kingsman 3, un attore potrebbe dire addio alla saga

Autore: Erika Giacira ,

Gli addii non sono mai semplici. Ne sa qualcosa Taron Egerton, Gary "Eggsy" Unwin nella saga di Kingsman e iconico Elton John in Rocketman. 

L'attore ha lasciato intendere che Eggsy è pronto a salutare i gentleman con Kingsman 3, il terzo capitolo della saga iniziata con Kingsman: The Secret Service del 2014. Successivamente è toccato a Kingsman: The Golden Circle nel 2017 e al prequel The King's Man che risponde alla domanda più gettonata dai fan della saga: ma come sono nati i Kingsmen? Il prequel, ambientato nella prima guerra mondiale, ripercorre i passi che hanno portato alla creazione dell'agenzia di spionaggio internazionale. 

Advertisement

Il terzo film sequel sarebbe dovuto partire con il primo ciak nel 2019, ma le riprese sono state ritardate fino al 2023.

L'attore in un'intervista a Collider ha parlato del suo ritorno nel terzo film del franchise nato dai fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons e delle idee che Egerton ha intenzione di proporre al regista Matthew Vaughn per il nuovo film dedicato ai gentleman. 

Sì, voglio dire, ho un'idea per Kingsman. Ho la mia idea che vorrei presentare a Matthew, e penso che accadrà presto, ma lui ha le ruote in moto su una sua grande idea. Quindi chissà, sai? Chissà dove atterrerà? Ma ha tutte le intenzioni di farcela, e io ho tutte le intenzioni di interpretare Eggsy ancora una volta. 

Ai microfoni di Collider, la star di Rocketman ha lasciato intendere che il  Kingman 3 chiuderà il cerchio narrativo del personaggio di Eggsy.

È il ruolo che ha reso famoso il mio nome, quindi suppongo, in un certo senso, voglio solo che sia interpretato al massimo se dovrò farlo ancora, e voglio che la storia renda giustizia alla parte che ha davvero cambiato la mia vita. Voglio che sia un finale appropriato.

Advertisement

Taron Egerton, inoltre, ha sottolineato il profondo legame che lo lega a Colin Firth che nella saga di Kingman interpreta il mentore di Eggsy Harry Hart.

Spero davvero che Colin torni almeno per una parte, e chi lo sa? Dovremo vedere, ma abbiamo in programma di parlarne, in realtà, la prossima volta che ci vediamo, quindi chi lo sa?

Quando esce Kingsman 3?

© 20th Century Fox
I protagonisti di Kingsman - Il Cerchio d'Oro

Non vi è ancora una data ufficiale per la distribuzione al cinema di Kingman 3 ma pare che ancora le riprese non siano iniziate, dunque, il terzo capitolo della saga non arriverà al cinema prima del 2024.

Prodotto Consigliato

Kingsman (4K Ultra-HD + Blu-Ray)

Guarda in alta risoluzione Kingsman The Secret Service !

Crediti immagine di copertina: 20th Century Fox

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...