Kingsman 3, Matthew Vaughn conosce il finale della trilogia

Autore: Luca Carbonaro ,

Sono passati 7 anni dall'uscita nelle sale di Kingsman - Il Cerchio D'Oro, secondo capitolo del celebre franchise lanciato nel 2014. A fornire nuovi aggiornamenti sul già annunciato Kingsman 3, film che andrà a concludere la trilogia, ci ha pensato il regista Matthew Vaughn.

 

La chiusura della trilogia di Kingsman

Ecco cosa ha dichiarato in un'intervista ai microfoni di Collider:

Advertisement

Parlando di Kingsman 3, direi che dobbiamo portarlo a termine prima che Colin Firth diventi troppo vecchio e lo stesso accada con Taron Egerton. Kingsman 3 è senza ombra di dubbio la conclusione del loro rapporto. Il primo atto è stato scritto, il terzo è nel mezzo della stesura, il secondo richiede ancora un pò di tempo. Ma conosciamo come finisce e come inizia. 

Taron Egerton ha in passato lasciato intendere che il terzo capitolo di Kingsman chiuderà l'arco narrativo di Eggsy, personaggio che ha lanciato la sua carriera in quel di Hollywood. 

Il prequel di Kingsman

Nel 2021 il franchise si è ampliato con The King's Man - Le origini, prequel del franchise che racconta le gesta dei Kingsmen.

Advertisement

Ambientato all'inizio del Novecento, da prima dello scoppio fino alla conclusione della Prima guerra mondiale, il film è incentrato sul tentativo di Orlando Oxford e di suo figlio Conrad di evitare prima l'esplosione della Prima guerra mondiale, poi l'annientamento del Regno Unito nella lotta contro Germania e Russia zarista, utilizzando una rete diplomatica alternativa rispetto ai canali ufficiali e non lesinando

Quando uscirà Kingsman 3?

Al momento non ci sono aggiornamenti sulla data di uscita di Kingsman 3, ma Matthew Vaughn tornerà prossimamente al cinema con un nuovo thriller di spionaggio, Argylle - La Superspia.

Advertisement

Cover via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...