Kinnikuman, il secondo potentissimo trailer dell'anime [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

Secondo quanto riportato da Anime News Network, venerdì scorso è stato trasmesso un secondo trailer ufficiale dell'anime Kinnikuman: Perfect Origin Hen (Kinnikuman Perfect Origin Arc) che ha rivelato altri membri del cast:

Advertisement

Cast di Kinnikuman: Perfect Origin Hen

Il cast appena annunciato include:

  • Sumire Uesaka nel ruolo di Meat
  • Daisuke Ono nel ruolo di Terryman
  • Katsuyuki Konishi nel ruolo di Robin Mask
  • Yūki Kaji nel ruolo di Warsman
  • Tomokazu Seki nel ruolo di Ramenman
  • Jun Kasama nel ruolo di Brocken Jr.
  • Kenshō Ono nel ruolo di Geronimo
  • Toshio Furukawa come presidente
Advertisement

Il nuovo anime Kinnikuman Perfect Origin-Hen sarà presentato in anteprima nel corso del 2024Mamoru Miyano interpreta il protagonista Kinnikuman e Akira Kamiya (voce originale di Kinnikuman nei precedenti adattamenti) presterà la voce sia a Mayumi Kinniku che al principe Kamehame. 

Kinnikuman, cos'è?

Kinnikuman Perfect Origin-Hen commemora il 40° anniversario dell'anime originale, andato in onda per la prima volta nel 1983.

Advertisement

Si tratta di una serie manga shōnen, commedia e sport creata nel 1979 dal duo di artisti Yudetamago (Yoshinori Nakai e Takashi Shimada). Il manga venne pubblicato su Weekly Shōnen Jump dal 1979 al 1987 e ricevette il Shogakukan Manga Award nel 1985.

Originariamente, Kinnikuman è stato creato in quanto parodia di Ultraman, il clamoroso successo del manga ha sbaragliato la concorrenza:

Suguru Kinniku alias Kinnikuman (Letteralmente, "Uomo-muscoli") è uno scalcinato supereroe principe ereditario del pianeta Kinniku, noto per aver forgiato i più grandi eroi della galassia. Allo scopo di dimostrare di avere le qualità necessarie per assurgere al trono del suo pianeta, dovrà imporsi come lottatore di wrestling, affrontando avversari ben più stravaganti di lui. 

Advertisement

La coppia di mangaka ha ripreso a lavorare al manga nel 2011 da dove era stata interrotta la trama nel lontano 87. L'opera ha ispirato anche una serie di film. In Italia l'anime è giunto col titolo Ultimate Muscle.

immagine in evidenza tratta da Kinnikuman (manga), via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...