Kiwi la nuova SH Figuarts da Dragon Ball Z è incredibile

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 51''
Fonte

Con l'apertura dei preordini, Bandai ha svelato la sua ultima creazione per i fan incalliti di Dragon Ball Z: la nuova SH Figuarts di Kiwi di Tamashii Nations. Questa figura cattura perfettamente l'essenza di uno dei guerrieri al servizio di Freezer, noto anche come Cui nella versione italiana dell'anime.

Kiwi - SH Figuarts

Advertisement

La figure, realizzata in PVC, si erge con un'impresionante altezza di 14 cm. Ciò che la rende straordinaria è la presenza di numerosi punti di snodo, consentendo a Kiwi di assumere una vasta gamma di pose iconiche, riproponendo le scene indimenticabili della Saga di Freezer di Dragon Ball Z.

La somiglianza tra la figure e il personaggio originale è impressionante, con una scultura che cattura ogni dettaglio dell'aspetto di Kiwi nella serie anime. Tamashii Nations ha incluso diversi accessori per consentire ai collezionisti di personalizzare la loro esperienza. Questi includono due paia di mani intercambiabili, due teste alternative, parti della testa opzionali, due varianti di Scouter e parti per esprimere il volto di Vegeta, oltre a una mano appositamente progettata per l'accoppiamento con la figure di Vegeta.

Grazie alla flessibilità offerta dai molti punti di snodo, i fan avranno la possibilità di ricreare fedelmente le epiche battaglie e i momenti iconici di Kiwi nella Saga di Freezer. Dall'aggressività dei combattimenti alla serietà delle espressioni facciali, questa action figure offre un'ampia gamma di opzioni per catturare l'essenza del personaggio.

Prezzo e data di uscita della nuova figure

L'action figure di Kiwi, frutto della collaborazione tra Bandai e Tamashii Nations, si configura come un irresistibile oggetto per gli entusiasti di Dragon Ball Z e per gli amanti delle action figure. Questa rappresentazione di Kiwi sarà lanciata sul mercato giapponese a partire da luglio 2024, con un costo di 7.000 yen. Grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale in Italia, sarà disponibile a partire da settembre 2024 al prezzo approssimativo di 70.00 euro.

Advertisement

Se non avete ancora avuto l'opportunità di esplorare l'intero manga di Dragon Ball in edizione a colori, vi consigliamo di scoprire questa serie completata in 32 volumi, resa disponibile in Italia grazie a Star Comics. Potete trovare la collezione su Amazon attraverso il link fornito di seguito:

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Full Color - Manga

Nel primo volume, si racconta l'inizio della storia di Son Goku, dai suoi primi incontri con Bulma fino all'inizio della sua avventurosa ricerca delle leggendarie Sfere del Drago... Siete entusiasti di rivivere le radici di questo mito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...