La caduta della casa degli Usher – Il trailer della serie TV horror in arrivo su Netflix

Autore: Andrea Aurora ,

La serie Netflix de La caduta della casa degli Usher si mostra ai fan grazie al suo primo trailer, portando alta l'attenzione di appassionati di horror e fan di Edgar Allan Poe in tutto il mondo. Nel trailer, possiamo vedere momenti di tensione, colpi di scena e immagini cupe che evocano l'atmosfera inquietante delle opere dell'autore.

Il mistero che circonda la famiglia Usher e i segreti sepolti nel passato si svelano lentamente, mantenendo lo spettatore incollato allo schermo e ansioso di scoprire cosa accadrà.

La caduta della casa degli Usher - La trama

La trama della serie segue la storia di Roderick e Madeline Usher, interpretati rispettivamente da Bruce Greenwood e Mary McDonnell. Questi due personaggi hanno trasformato l'azienda di famiglia in un impero di benessere, privilegi e potere.

Tuttavia, i segreti oscuri del loro passato iniziano a emergere quando gli eredi della dinastia Usher cominciano a morire in circostanze misteriose. L'enigma sembra legato a una misteriosa donna del loro passato, il che rende la trama ancora più intrigante.

Il cast

Il cast della serie è stellare e comprende talenti del calibro di Carla Gugino, Carl Lumbly, Mark Hamill, Michael Trucco, T'Nia Miller, Paola Nuñez, Henry Thomas, Kyleigh Curran, Samantha Sloyan, Rahul Kohli, Kate Siegel, Sauriyan Sapkota, Zach Gilford e Willa Fitzgerald.

Advertisement
Advertisement

Concludono la lunga lista Katie Parker, Malcolm Goodwin, Crystal Balint, Aya Furukawa, Daniel Jun, Matt Biedel, Ruth Codd, Annabeth Gish, Igby Rigney e Robert Longstreet. 

Data di uscita

Con un cast eccezionale, una trama avvincente e un trailer che promette di tenere gli spettatori sul bordo della loro poltrona, La caduta della casa degli Usher sembra destinata a diventare una delle serie più attese della stagione.

Advertisement

Se siete amanti del genere horror o fan di Edgar Allan Poe, preparatevi a vivere un'esperienza avvincente e inquietante. L'appuntamento da segnare sul calendario è il 12 ottobre.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale de La caduta della casa degli Usher.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...