La banda di rapinatori più celebre del piccolo schermo, e amatissima dagli abbonati Netflix, sta per fare il suo glorioso ritorno.
La quarta parte de #La casa di carta sarà infatti disponibile nel catalogo della piattaforma streaming a partire dal 3 aprile, con otto nuovi episodi a disposizione di tutti quegli abbonati affezionati allo show spagnolo creato da Álex Pina e Joe W.
Un appuntamento inevitabilmente molto atteso, che vedrà il gruppo guidato dal Professore trascinato in vicende scandite da caos, paura e incertezza, senza dimenticare quella gran dose di sentimenti promessa dagli autori. E che era un po' mancata nella terza stagione - ad eccezione di un season finale al cardiopalma -, in cui l'azione l'ha fatta da padrone.
Con la sorte di Lisbona e Nairobi appesa ad un filo, assieme al rapporto tra Rio e Tokyo, La casa di carta - Parte 4 dovrà tanto svelare il destino delle due donne e dei due (forse ex) amanti quanto mettere in scena vicende e colpi di scena per un nutrito gruppo di personaggi.
[tv id="71446"]
Gli stessi che sono assoluti protagonisti dei character poster ufficiali della quarta stagione diffusi da Netflix sui canali social della produzione.
La casa di carta 4, il cast e i personaggi
Nei nuovi episodi de La casa di carta tornerà gran parte degli interpreti che abbiamo imparato a conoscere - ad amare e in alcuni casi detestare - nelle stagioni precedenti.
No Instagram parameter url defined
Andremo allora a riabbracciare Álvaro Morte nei panni del Professore, Úrsula Corberó in quelli di Tokyo e Itziar Ituño che presterà il suo volto a Raquel "Lisbona" Murillo.
No Instagram parameter url defined
Miguel Herrán sarà ancora Rio, Jaime Lorente Denver, Esther Acebo Stoccolma, Darko Peric Helsinki, così come rivedremo le new entry della scorsa stagione Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, rispettivamente Bogotà, Marsiglia, Palermo e l'ispettrice Alicia Sierra.
No Instagram parameter url defined
Tra i poster c'è anche quello di Berlino (Pedro Alonso), cosa che lascia intendere che il suo personaggio - ormai morto da tempo - riapparirà di nuovo tramite flashback, e quello di Nairobi (Alba Flores), immortalata non a caso con la mano sul petto.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!