La follia di Harley Quinn nel trailer dell'anime di Suicide Squad Isekai [GUARDA]

Autore: Roberto Strignano ,

La follia di Harley Quinn è sprigionata nel nuovo trailer dell'anime di Suicide Squad Isekai, distribuito da Warner Bros. Japan per la realizzazione da parte dello studio di animazione Wit Studio (L'Attacco dei Giganti , Vinland Saga), atteso per il mese di luglio di quest'anno.

La follia di Harley Quinn nel nuovo trailer dell'anime di Suicide Squad Isekai

Ecco qui di seguito le nuove sequenze che fomentano sempre più gli appassionati per questa storia in un mondo alternativo animato dagli iconici personaggi dell'universo DC Comics:

Questa è la sinossi di Suicide Squad Isekai diffusa da Warner Bros. Japan:

Advertisement

Nella città di Gotham, dominata dalla criminalità, Amanda Waller, capo dell'A.R.G.U.S., ha riunito un gruppo di criminali per una missione, si tratta di Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark. I villain verranno inviati in un regno ultraterreno collegato a questo mondo attraverso un cancello. Spade, magia, orchi e draghi governano questa terra. 
I villain non possono fallire, considerando che hanno degli esplosivi letali piantati nel collo, non c'è modo di scappare o nascondersi, e fallire la missione significa avere un biglietto di sola andata per l'aldilà! Riusciranno Harley Quinn e la sua squadra a conquistare il pericoloso regno ISEKAI?! 

Oltre agli iconici Harley Quinn, King Shark, Clayface, Peacemaker, Deadshot, e Joker, la serie lascerà spazio anche a Amanda Waller, Rick Flag, Katana, Fione, Aldora e Cecil.

Advertisement

Dettagli e staff dell'anime

George Wada, il presidente Wit Studio, ha sposato la causa DC Comics con particolare interesse dal momento che, qualora Suicide Squad Isekai dovesse riscontrare favori, in futuro arriveranno altri progetti anime inerenti.

Suicide Squad Isekai è diretto da Eri Osada (Jujutsu KaisenGintama) presso Wit Studio (L'Attacco dei Giganti). Tappei Nagatsuki (Re:ZERO -Starting Life in Another World-) e Eiji Umehara sceneggiano il progetto. Il mangaka Akira Amano (ēlDLIVE, Reborn!, Ron Kamonohashi: Deranged Detective) crea i personaggi originali, Naoto Hosoda (Seiren, Digimon: The Movie) è il character designer. Kenichiro Suehiro (Golden Kamuy, Undead Unluck) compone le musiche e Shinya Tsuruoka è in riconosciuto nel ruolo di produttore presso Warner Bros. Japan.

Tomoyasu Hotei esegue la opening principale intitolata "Un Altro Mondo". La ending è invece eseguita da Mori Calliope col pezzo "Go-Getters".

Advertisement

Prodotto Consigliato

Suicide Squad Volume 1 - A Calci nei Denti (RW Lion)

La Suicide Squad è una squadra di supercriminali reclutati per essere inviati in missioni suicide sotto copertura per ridurre il loro tempo di detenzione. Nanobombe posizionate nei loro colli li tengono sotto controllo con un guinzaglio cor...
 

Isekai in breve

Isekai significa letteralmente "un altro mondo" e ultimamente è uno dei generi più popolari in seno agli anime/manga. Senza snaturare le componenti fondanti di una serie, un isekai è ambientato in un mondo parallelo rispetto all'universo di riferimento proponendo un approccio applicabile a qualunque tipo di serie. 

Advertisement

Chiaramente vi sono anche casi in cui una serie è nativa del genere. L'incipit di solito è lineare, non paradossale, a volte è tangibile anche con le dinamiche con la vita reale, sino a che non giunge una causa che sconvolge il tempo e lo spazio del mondo catapultandolo in uno parallelo.

Fra gli altri, un esempio calzante è Tokyo Revengers di Ken Wakui il quale, secondo AnimeNewsNetwork, solo con la sola trasposizione anime ha permesso uno slancio esponenziale delle vendite attestandosi ad un ritmo di due volumi venduti al secondo (riallacciando il concetto della grande popolarità riscontrata di recente nel genere). 

Immagine in evidenza: © & TM DC © 2023 Warner Bros. Entertainment. All rights reserved.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...