La mostra omaggio al maestro Hayao Miyazaki e il Pop-Up Store a Roma per un periodo limitato

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 33''
Fonte

Due eventi imperdibili a Roma celebrano l'arrivo del tanto atteso film Il ragazzo e l'airone del Maestro Hayao Miyazaki. In collaborazione con Bao Publishing e Lucky Red, queste iniziative rendono omaggio al genio dell'animazione giapponese e offrono un'esperienza unica agli appassionati.

La mostra

Il concorso, intitolato "Un mondo di sogni disegnati", ha registrato un incredibile successo con oltre 400 iscrizioni da parte di artisti appassionati di animazione e disegno. Le opere ricevute celebrano l'universo straordinario creato da Miyazaki, e la giuria tecnica ha selezionato con cura le migliori 20 illustrazioni finaliste.

Advertisement

Questa selezione eccezionale sarà al centro della mostra "Un mondo di sogni disegnati. La mostra omaggio al maestro Hayao Miyazaki", che si terrà a Roma presso il Cinema Quattro Fontane dal 20 dicembre al 20 gennaio. Un'opportunità unica per immergersi nell'arte ispirata a Miyazaki, con l'ingresso libero per tutti gli appassionati.

Tra i finalisti, un fortunato vincitore sarà proclamato, ricevendo una speciale gift box e avendo l'opportunità unica di visitare gli uffici di BAO, oltre a seguire da vicino il lavoro degli editor. Tutte le informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili su www.studioghibli.it.

Pop-Up Store Studio Ghibli

Dal 20 dicembre al 7 gennaio, gli amanti dello Studio Ghibli avranno l'opportunità di immergersi in un negozio temporaneo dedicato all'animazione giapponese. Il pop-up store Studio Ghibli sarà ospitato presso il Cinema Giulio Cesare di Roma, parte del Circuito Cinema del Quattro Fontane.

Advertisement

All'interno del negozio, aperto quotidianamente dalle 15:30 alle 21:00, i visitatori potranno acquistare gadget e oggetti ufficiali dello Studio Ghibli, portando a casa un pezzo dell'universo magico creato dal Maestro Miyazaki.

In conclusione, queste due iniziative offrono un'esperienza straordinaria per gli appassionati dello Studio Ghibli, creando un legame speciale tra il pubblico e il meraviglioso mondo dell'animazione giapponese.

Vi lasciamo qui sotto il trailer del film Il ragazzo e l'airone

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...