La Notte degli Oscar 2024 in chiaro e gratis in streaming, ecco dove e quando

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se stavate cercando un modo per seguire la premiazione in diretta e quindi dove vedere la notte cinematografica più stellata di sempre, siete nel posto giusto! Quest'anno ci sono grandi novità per gli amanti del cinema: la Notte degli Oscar 2024, ossia la 96° edizione degli Academy Awards, andrà in onda in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai Play. 

Dopo vent'anni di assenza, la Rai torna a trasmettere la cerimonia di premiazione più ambita del mondo del cinema, regalando a tutti gli appassionati un'occasione imperdibile per vivere la magia di Hollywood direttamente da casa.

Advertisement

L'appuntamento è per domenica 10 marzo 2024, a partire dalle 23:30. La diretta sarà condotta da Alberto Matano dallo studio de "La vita in diretta", che accoglierà numerosi ospiti del mondo dello spettacolo per commentare i momenti salienti della serata.

Oltre alla diretta televisiva, sarà possibile seguire l'evento anche in streaming su Rai Play, la piattaforma digitale gratuita della Rai.

Riassumendo:

Quando si svolge La Notte degli Oscar 2024?

Gli Oscar si terranno nella notte tra domenica e lunedì.

Advertisement

Sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles ci sarà Jimmy Kimmel a presentare la notte più attesa dell'anno per tutti gli appassionati di cinema.

Dove vedere gli Oscar 2024?

Su Rai 1 dalle 23.30 e contemporaneamente su Rai Play in streaming gratis.

Advertisement

La cerimonia vera e propria dovrebbe iniziare verso le 2 del mattino dopo un'ora di red carpet, nel quale le stelle del cinema vengono intervistate e si mostrano nei loro outfit.

Un'occasione imperdibile per vivere da protagonisti l'emozione degli Oscar! Nell'attesa potete recuperare tutti i nomi e i film candidati nel nostro articolo.

Immagine di copertina via 123RF

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...