Oscar 2024: ecco cosa è contenuto nella gift bag dei candidati

Autore: Davide Mirabello ,

Sono stati rivelati i contenuti delle Gift Bag degli Oscar 2024: gli appassionati di cinema possono curiosare tra i prodotti che sono stati annunciati come omaggi per i nominati che parteciperanno alla cerimonia del 10 marzo. Tra cibo, bevande ed altri tipi di prodotti ci sono tante curiosità. 

Uno dei prodotti che sono contenuti nella Gift Bag per gli Oscar 2024 è la Antigua Cruz Añejo Cristalino Tequila, si tratta di una produzione che arriva da Los Altos de Jalisco in Messico, e dalla distilleria Antigua Cruz. Un altro prodotto è l'1MD Nutrition, un integratore salutare per il fegato; e poi ancora ci sarà il BlendQuik, ovvero un frullatore portatile che fa anche da bicchiere. Inoltre la Bag contiene il THOR Kitchen, un contenitore che ha la capacità di contenere 45 bottiglie, utile per i party. 

Advertisement

L'elenco dei regali della Gift Bag degli Oscar 2024 prosegue con Eatable, uno snack con dei gusti particolari, che includono whiskey e champagne. Fetcha Chocolates è, invece, una classica scatola di cioccolatini realizzati da una compagnia scozzese. Gin Bothy è un liquore anch'esso prodotto da una compagnia scozzese. Karma Nuts sono delle noccioline di vari gusti, tra i quali cocco e cioccolato. Poppi è una bibita a basso contenuto di zuccheri. E poi ancora ci sono i Posh Pretzels a forma di cuore, che vengono offerti in una confezione raffinata. 

Infine la Gift Bag degli Oscar 2024 propone la Schwank Grills, una griglia portatile da barbecue; la Windy City Sweets è una confezione di caramelle che arriva da Chicago; e chiude la lista dei regali per i nominati la élevé, una bibita rinfrescante con vari gusti fruttosi. 

La cerimonia degli Oscar si svolgerà il 10 marzo presso il Dolby Theatre di Los Angeles. 

Advertisement

Immagine di copertina da 123RF

 

 

 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...