La nuova Dragon Ball Collection per i 40 anni di Goku & Co.

La nuova collezione di berretti Dragon Ball è nata per i fan che desiderano portare il look iconico di Goku nella vita quotidiana.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Decenni fa, Akira Toriyama ha introdotto Son Goku nel mondo, e il personaggio ha da allora conquistato un’intera generazione, senza mai perdere fascino. La sua forza, il suo coraggio e, ovviamente, il suo stile unico continuano a ispirare sia serie TV che videogiochi. Oggi, Bandai, insieme a Shueisha e Bird Studios, offre ai fan di Dragon Ball la possibilità di portare un pezzo dell’iconico stile di Goku nel proprio guardaroba: un esclusivo berretto!

La nuova collezione di berretti Dragon Ball è nata per i fan che desiderano portare il look iconico di Goku nella vita quotidiana. Uno degli elementi di punta è proprio il berretto che riproduce i caratteristici capelli a punta di Goku (lo trovate qui).

Ma la collezione non si ferma qui: al fianco del guerriero Saiyan, sono stati inclusi anche accessori dedicati a due personaggi amati dai fan di vecchia data, Oolong e Pual, che spesso restano in secondo piano rispetto ai grandi guerrieri della saga.

Per i fan più nostalgici, l’inclusione di Oolong e Pual rappresenta un vero tributo a quei personaggi che hanno contribuito all'umorismo e al fascino dei primi episodi. Anche se, a dirla tutta, personaggi come Yamcha – uno dei compagni più iconici di Goku – sono rimasti ancora una volta fuori dai riflettori in questa collezione!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!