La persona che mi piace non è un ragazzo, il manga diventa un anime!

Manga rivelatore: la cotta di lei non era un lui! Kadokawa annuncia l'adattamento anime de La persona che mi piace non è un ragazzo di Sumiko Arai.

Autore: Federica Polino ,

Kadokawa ha confermato giovedì l'adattamento anime del manga The Guy She Was Interested In Wasn't a Guy at All (in Italia La persona che mi piace non è un ragazzo) di Sumiko Arai, trasmettendo anche un video di annuncio.

La persona che mi piace non è un ragazzo diventa un anime

La notizia segna un importante passo avanti per questa serie manga di successo, che ha già ottenuto riconoscimenti significativi. Il manga racconta la storia di Aya, una liceale alla moda che si innamora di un dipendente di un negozio di CD, senza sapere che in realtà si tratta della sua compagna di classe Mitsuki.

Lanciato originariamente su Twitter nell'aprile 2022, il manga è stato poi serializzato su pixiv Comic l'anno successivo. La serie ha rapidamente guadagnato popolarità, classificandosi al secondo posto nella prestigiosa lista "Book of the Year" di Da Vinci e nella categoria manga per lettrici della guida "Kono Manga ga Sugoi!" del 2024.

Trama de La persona che mi piace non è un ragazzo

In Italia il manga è edito Star Comics, che ne descrive così la trama:

Aya Osawa è una gyaru che, tornando da scuola, ama passare dal negozio di musica dove lavora la sua crush, rigorosamente vestita con abiti scuri e con una mascherina a coprirle il volto. Peccato che quello che crede essere un affascinante ragazzo appassionato di musica rock sia in realtà... Mitsuki, una sua compagna di classe che passa facilmente inosservata! Che ne sarà del sentimento d’affetto che, nonostante un inizio tanto paradossale, sembra nascere tra loro?

L'adattamento anime potrebbe portare ulteriore visibilità a questa storia di equivoci e sentimenti nascosti, esplorando temi di identità e relazioni in modo delicato e coinvolgente. Yen Press ha già pubblicato in inglese il secondo volume del manga, contribuendo alla sua diffusione internazionale.

Con questo annuncio, i fan della serie potranno presto vedere i personaggi di Aya e Mitsuki prendere vita sullo schermo, portando nuova profondità alla loro complessa dinamica.

 

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!