La scena più pericolosa di Mission: Impossible 7 girata il primo giorno [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I trailer e le varie clip di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Onesettimo capitolo della saga di Mission: Impossible, hanno mostrato spettacolari scene d'azione e com'è noto, molte di queste sono girate direttamente da Tom Cruise senza l'ausilio di stunt.

Basta guardare il video delle incredibili scene d'azione in auto a Roma di Mission: Impossible 7 per avere un antipasto di ciò che sarà il film. In più, i fan di Cruise sanno che nel film c'è una scena folle in cui Tom Cruise si lancia in volo da una montagna con una moto.

Advertisement

Come si può vedere da un video del backstage di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One alla guida della moto c'è davvero l'attore americano che interpreta l'agente segreto Ethan Hunt.

Ebbene, questa scena è stata girata il primo giorno delle riprese dopo il famoso lockdown del 2020. Una giornalista di ETOnline ha chiesto a Cruise come mai quella scena così pericolosa fosse stata girata subito, al primo giorno sul set.

Tom Cruise ha risposto che ha deciso di farla subito per vedere (anche scaramanticamente) se ne fosse uscito tutto intero. In caso di grave infortunio o di qualcosa di peggio, ha detto Cruise, la produzione non avrebbe speso l'enorme budget di 200 milioni di dollari per il settimo film di Mission: Impossible.

Cruise ha sottolineato che si era allenato molto per quella scena ed era convinto di farla subito, non voleva aspettare per girarla.

La risposta di Cruise si può vedere nel video qui sotto dal minuto 2:00

Advertisement

Anche se sembra una battuta quella di Tom Cruise, è bene ricordare che durante le riprese di Mission: Impossible - Fallout, Tom Cruise si è rotto una caviglia facendo un salto da tetto di un edificio e le riprese del film si sono dovute fermare.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One sarà nei cinema italiani dal 12 luglio distribuito da Eagle Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...