La star di Percy Jackson preoccupato per alcune scene della seconda stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel mondo dell'intrattenimento, l'incertezza spesso aleggia quando si tratta del destino di una serie televisiva. Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, la serie di Disney+ basata sui romanzi originali di Rick Riordan, non fa eccezione. Nonostante il successo e l'entusiasmo dei fan, la conferma di una seconda stagione non è ancora arrivata, lasciando il protagonista della serie, Walker Scobell, con sentimenti contrastanti.

Recentemente vi abbiamo portato le parole di Rick Riordan su una ipotetica seconda stagione, adesso è il turno del giovane Scobell.

Advertisement

In un'intervista con TV Insider, Scobell ha rivelato un certo nervosismo riguardo a un possibile ritorno sul set per una seconda stagione. Il giovane attore, che interpreta il ruolo principale di Percy Jackson, ha confessato le sue preoccupazioni legate al fatto di dover trascorrere molto tempo girando scene sott'acqua. Ricordando le sfide affrontate durante le riprese della prima stagione, Scobell ha sottolineato come le scene sott'acqua siano state le ultime ad essere girate, e ha condiviso i dettagli di questa esperienza.

Il mio ultimo giorno è stato dedicato a tutte le scene sott'acqua. Nell'episodio 4, dopo essere caduto dall'Arco di St. Louis, e poi nell'episodio 6, quando parlo con la ninfa, sono stati i miei ultimi due giorni, completamente sott'acqua. Sono state davvero divertenti, ma sono un po' nervoso per la prossima stagione perché, dal momento che devo tenere gli occhi aperti [mentre giro scene sott'acqua], al secondo giorno, i miei occhi hanno cominciato a bruciare davvero. Probabilmente dovrò affrontare una settimana in questo stato.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, recensione della serie TV Disney Plus

Queste dichiarazioni offrono uno sguardo dietro le quinte delle sfide fisiche che gli attori possono affrontare durante le riprese di una serie ricca di avventure sottomarine. La prospettiva di dover trascorrere un periodo prolungato sott'acqua rappresenta una sfida unica, e Scobell non ha nascosto la sua apprensione nei confronti di questa prospettiva.

Al momento, ricordiamo, non ci sono notizie ufficiali per una seconda stagione di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Immagine di copertina concessa da Disney.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...