La serie Lanterns dedicata alle Lanterne Verdi ha trovato il suo interprete protagonista: i siti oltreoceano hanno annunciato che a vestire i panni di John Stewart ci sarà l'attore Aaron Pierre. Si tratta di un interprete attualmente impegnato sulla serie Rebel Ridge, da poco disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
Ecco un'immagine di Aaron Pierre.
Tra le altre partecipazioni dell'attore ci sono Genius: MLK/X e The Underground Railroad. Aaron Pierre sarà anche tra i protagonisti di Mufasa: The Lion King, e di The Morning Show 4, che è attualmente in fase di produzione. Pierre è stato scelto al termine di un casting che lo aveva messo a confronto con un altro attore: si tratta di Steven James.
Lanterns: la trama della serie TV
Lanterns seguirà Hal Jordan, costretto, seppur con riluttanza, a fare da mentore a una giovane Lanterna Verde, John Stewart. La trama racconta dei due protagonisti impegnati a investigare su un omicidio avvenuto sulla Terra, che avrà conseguenze ben più grandi di quanto sembri inizialmente. Si tratta di una serie che diversi addetti ai lavori hanno paragonato a True Detective. Del resto a lavorare sulla produzione c'è proprio HBO.
Anche per la parte di Hal Jordan sembra esser stato trovato l'interprete protagonista: si tratta di Kyle Chandler. Inizialmente, la DC aveva avviato trattative con Josh Brolin per questo ruolo, ma l'attore ha rifiutato. Ecco cosa ha detto a riguardo lo stesso attore:
Sapete, il ruolo di Lanterna Verde non è stato assegnato a me, ma va bene così. Il progetto sta funzionando comunque. Kyle Chandler? Lo adoro come attore, è davvero straordinario. Vedremo cosa ci riserverà per il futuro.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!