James Gunn ha rivelato il periodo d'uscita della serie TV Lanterns, dedicata al corpo delle Lanterne Verdi. Si tratta adi un progetto che sembra prospettarsi come piuttosto intrigante, considerando che è stato presentato come un incrocio tra una storia supereroistica e True Detective.
Ecco cosa ha dichiarato il filmmaker e CEO dei DC Studios:
Ora come ora i progetti che sono in sviluppo per essere lanciati sono Creature Commandos, Superman, Peacemaker, Lanterns e Supergirl. E poi ci sono altre cose che il pubblico ancora non conosce. Vedremo quando Lanterns potrà uscire, ma dovrebbe essere distribuito più o meno nello stesso periodo di Supergirl. Ci stiamo preparando per la produzione.
La data d'uscita di Supergirl è già stata stabilita, e si tratta del 26 giugno 2026. Perciò sembra chiaro che Lanterns sarà distribuito entro il 2026. Intanto per la produzione sono stati scelti gli interpreti protagonisti. A vestire i panni di Hal Jordan troviamo Kyle Chandler, mentre nei panni di John Stewart ci sarà Aaron Pierre.
Le produzioni del DCU: le parole di James Gunn
Riguardo alle altre produzioni in sviluppo James Gunn ha dichiarato:
Il primo progetto ad essere lanciato sarà Creature Commandos. Lì si sentirà parlare di cose accadute in The Suicide Squad ed in Peacemaker. Posso dire che tutto ciò che riguarda queste produzioni sarà canonico. Ogni cosa presentata in Peacemaker sarà resa canonica, ad eccezione della Justice League. Con questa cosa troveremo un modo per trovare un punto d'incontro nella prossima stagione.
Creature Commandos è prossimo all'uscita, considerando che arriverà sulla piattaforma MAX a dicembre. Mentre il primo lungometraggio del DC Cinematic Universe sarà il film su Superman, che arriverà al cinema il 25 luglio 2025.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!