L'attacco dei Giganti, anche il figlio di un anno del doppiatore di Eren nel cast

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Domenica è stato rilasciato l'ultimo episodio de L'Attacco dei Giganti, un momento significativo poiché ha concluso una storia che ha affascinato gli appassionati di anime e manga per oltre 10 anni. Anche se è probabile che in futuro verrà rilasciato uno speciale finale suddiviso in episodi di durata standard, proprio come è successo con il precedente, al momento sembra che non ci saranno ulteriori sviluppi per la versione animata di questo franchise.

Questa occasione ha anche segnato l'ultima volta in cui abbiamo potuto sentire in originale la voce di Yuki Kaji nel ruolo di Eren, e in modo particolare è stato emozionante scoprire che ha coinvolto anche suo figlio nel doppiaggio. Il bambino ha da poco compiuto un anno ed è stato rivelato in un programma televisivo giapponese che il figlio di Kaji ha doppiato un neonato in una delle scene più toccanti dell'episodio, in cui alcune persone cercano di salvarlo dalla Marcia.

Advertisement

La madre del bambino è Ayana Taketatsu, una doppiatrice affermata, nota, ad esempio, come la voce di Nino Nakano in "The Quintessential Quintuplets." Curiosamente, Ayana Taketatsu è l'unica della famiglia a non aver fatto parte del cast di L'Attacco dei Giganti. Il bambino è nato il 3 novembre 2022, più di tre anni dopo che i due doppiatori avevano annunciato pubblicamente il loro matrimonio.

Questo evento è stato un momento emozionante per la serie e per i suoi fan, con la possibilità che la tradizione di doppiaggio possa continuare nella famiglia Kaji-Taketatsu, aprendo nuove prospettive per il futuro del piccolo doppiatore.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...