L'autrice di The Promised Neverland sta creando un manga interattivo

Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
1' 51''
Fonte

In base a quanto diffuso su Twitter/X da fonti accreditate, Posuka Demizu, la disegnatrice di The Promised Neverland, sta creando un manga interattivo di prossima pubblicazione su Shonen Jump+, la divisione digitale della nota rivista Weekly Shonen Jump.

L'autrice di The Promised Neverland sta creando un manga interattivo

Il progetto prende il titolo di Misanga Route a narrazione interattiva all'interno della quale i lettori avranno la possibilità di scegliere il corso della storia. Il lavoro della maestra Demizu si ispira a OREN, gioco di casa Konami.

Advertisement

Dal 15 giugno 2023 Demizu sta lavorando alla parte grafica al manga Beyblade X per Shogakukan con la scrittura originale di Homura Kawamoto (Kakegurui) e Hikaru Muno (High Card). Il progetto rappresenta la quarta generazione del franchise dopo il debutto avvenuto nel 1999 con Bakuten Shoot Beyblade, seguito nel 2008 con Beyblade: Metal Fusion (Metal Fight Beyblade) e nel 2015 con Beyblade Burst.

Posuka Demizu è, tuttavia, nota ai più per aver realizzato i disegni di The Promised Neverland, il manga scritto da Kaiu Shirai tra le pagine di Weekly Shonen Jump dall'agosto del 2016 al giugno 2020. Il manga si compone di un totale di 20 volumetti.

Prodotto Consigliato

The Promised Neverland 1

Il primo volume di The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, edizione J-POP.

Il manga è disponibile in Italia per J-POP nella sua interezza e l'editore nel corso del tempo ha diffuso sul mercato prodotti collaterali, quali light novel e artbook.

Advertisement

Dal manga è stata tratta anche una serie animata prodotta da CloverWorks suddivisa in due stagioni disponibili per la  visione nel nostro Paese su Netflix e Prime Video.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Il 18 dicembre 2020 in Giappone è stato proiettato il primo film primo film live-action ispirato alla serie manga. È stata anche annunciata una serie live-action statunitense prodotta da FOX per Amazon, tuttavia ancora non pubblicata:

Le vogliono bene come a una mamma, ma non è un loro genitore. Vivono tutti insieme, ma non sono fratelli. Emma, Norman e Ray passano giorni felici in un piccolo orfanotrofio. Ma un giorno la loro vita viene improvvisamente stravolta. Che destino li attende, ora che conoscono la verità?!

Advertisement

L'immagine in evidenza rappresenta la copertina del Volume 1 del manga di The Promised Neverland catturata da Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...