Le superstar WWE omaggiano Dragon Ball a Money in the Bank

Autore: Luca Carbonaro ,

Il mondo della WWE si è più volte intrecciato con quello della cultura pop, soprattutto per quanto concerne i manga e gli anime. Uno scenario che si è ripetuto sabato 1 luglio a Money in the Bank, in diretta dalla 02 Arena a Londra, quando due superstar della divisione femminile hanno sfoggiato dei vestiari a tema Dragon Ball.

Stiamo parlando di Zelina Vega che ha indossato un outfit con evidenti riferimenti a Black Freezer, forma evolutiva del celebre villain di Dragon Ball, e Ronda Rousey che si è invece tatuata sulla fronte una M, chiaro tributo a Majin Vegeta.

L'omaggio di Zelina Vega a Black Freezer

Zelina Vega, da sempre grande appassionata del mondo degli anime e del gaming, ha prestato grande attenzione ai dettagli del suo oufit. Sia la parte superiore del vestiario sia quella inferiore presentano le stelle tonalità cromatiche di Black Freezer. Per non parlare delle sneaker raffiguranti una silhouette del personaggio.

Advertisement

Il dettaglio finale è rappresentato dal simbolo del Latino World Order (LWO), stable di cui fa parte in quel di SmackDown, sul costume. Per chi non dovesse conoscere Black Freezer, si tratta della forma evolutiva di Freezer apparsa in Dragon Ball Super.

 

Ronda Rousey e il tributo a Majin Vegeta

Anche Ronda Rousey non ha mai nascosto la sua passione verso il mondo di Dragon Ball e Vegeta in particolare (a WrestleMania 31 si era presentata con la t-shirt Over 9000, celebre catchphrase di Vegeta). 

Advertisement

A Money in the Bank ha deciso si tatuarsi in fronte la M di Majin Vegeta e indossare il costume del principe dei Sayana. Majin Vegeta rappresenta una delle trasformazioni più note del mondo di Dragon Ball, apparsa per la prima volta nell'episodio 38 della saga di Majin Bu.

 

Dove vedere Money in the Bank in streaming

Gli omaggi al mondo di Dragon Ball non hanno però portato fortuna in quanto sia Zelina sia Ronda hanno perso i rispettivi match che le vedevano protagoniste.  

Advertisement

Se non siete riusciti a seguirlo in diretta, Money in the Bank è ancora disponibile come sempre soltanto sul WWE Network.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...