L'evento Gospel Of Ultron in West Coast Avengers nel 2025

La nuova serie West Coast Avengers, dopo il lancio in Iron Man, viene lanciata ufficialmente: nel 2025 ospiterà l'evento Gospel of Ultron.

Autore: Manuel Lucaroni ,
Libri e fumetti
1' 31''
Fonte

Dopo la presentazione avvenuta nelle pagine di Iron Man, il nuovo gruppo di eroi Marvel fa l'esordio ufficiale con la propria testata. Negli USA è infatti disponibile West Coast Avengers #1, scritto e disegnato da Gerry Duggan e Danny Kim.

Questa nuova serie, di fatto, già prevede l'arrivo di The Gospel Of Ultron nel corso del 2025; un altro motivo in più, per i lettori italiani, per attendere con ansia questa nuova serie Marvel.

Questo quanto recita la sinossi di West Coast Avengers #1, direttamente dal sito Marvel:

ULTRON RITORNA... REDENTO? Iron Man e War Machine hanno messo insieme una nuova squadra di Vendicatori, nella quale troviamo dei cattivi in ​​cerca di una via vero la redenzione. Il loro obiettivo del momento? Ultron, che, contro ogni previsione, sembra essere indirizzato sulla retta via... almeno per ora. Ma il successo di uno garantirà il successo per tutti? Spider-Woman e Firestar hanno i loro dubbi. E una buona dose di eroismo può davvero assolvere Ultron dal suo passato?

West Coast Avengers: come prepararsi alla nuova serie

In attesa di leggere la nuova serie, potete recuperare il volume cartonato edito da Panini Marvel, nel quale trovare i primi dieci numeri della serie del 2018. Ecco la sinossi:

Tornano i Vendicatori della Costa Ovest! La costa del Pacifico non è mai stata meno pacifica! Nel team: il vostro Occhio di Falco preferito (Kate Bishop), quell’altro Occhio di Falco (Clint), Amrica Chavez, Kid Omega, Gwenpool e un tizio chiamato Fuse! Speriamo imparino in fretta come si salva il mondo, perché roba brutta sta per capitare dalle loro parti.

Il volume è acquistabile direttamente su MyComics e, proprio per questi giorni di Black Friday, è anche scontato del - 15%; un'occasione che sembra veramente imperdibile.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!