Avengers: Secret Wars è già un film attesissimo da tutti i fan Marvel, ma le parole del presidente di Marvel Studios Kevin Feige aumentano ancora di più l'entusiasmo intorno alla nuova pellicola.
In una recente intervista con Deadline, infatti, Feige (dopo aver già parlato dei mutanti) ha espressamente parlato dell'importanza del film anche per aprire le porte agli X-Men, fino ad oggi fuori dal MCU per una questione legata ai diritti cinematografici. Queste le parole del presidente di Marvel Studios:
L'intera storia di Secret Wars ci condurrà realmente in una nuova era per i mutanti e per gli X-Men. E' uno di quei sogni che si avverano. Finalmente abbiamo di nuovo gli X-Men.
Avere di nuovo i diritti degli X-Men permette finalmente al MCU di essere completo e, proprio per questo, Kevin Feige ha sottolineato quanto sia bello, come un sogno che si avvera; c'è ora la possibilità, come da lui esplicitamente affermato, di utilizzare personaggi da vari franchise diversi.
Ormai da diverso tempo, i mutanti non sono di certo lontani dal MCU; il Professor X ha preso parte a Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Bestia ha fatto capolino nella scena post-crediti di The Marvels e Ms. Marvel è stata direttamente etichettata come una di loro nella sua serie per Disney Plus.
Senza dimenticare, poi, il team-up di questa estate fra Deadpool e Wolverine, dopo che tutti i film precedenti del Mercenario Chiacchierone sono diventati canoni nel MCU. Dopo queste parole di Kevin Feige, quindi, un motivo in più per attendere con ansia Avengers: Secret Wars (di recente, ha parlato dei film dei Vendicatori anche Joe Russo, come vi abbiamo già detto) guardando con grande entusiasmo al futuro del Marvel Cinematic Universe. Attualmente, l'uscita di Avengers: Secret Wars è fissata per il 2027.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!