Il Marvel Cinematic Universe è ormai ufficialmente pronto ad aprire le porte a proprio tutti i personaggi Marvel, compresi anche gli X-Men e i Fantastici Quattro. La questione diritti è ormai risolta e, la prossima estate, la Prima Famiglia Marvel sbarcherà di nuovo nelle sale.
Intervenendo al Disney APAC Content Showcase, Kevin Feige ha anticipato come non soltanto Fantastic Four: The First Steps uscirà la prossima estate, ma che i personaggi saranno protagonisti dei prossimi film degli Avengers.
Queste le sue parole all'evento:
Il film uscirà la prossima estate, tutti i personaggi saranno poi direttamente coinvolti nei prossimi film sugli Avengers, sono molto emozionato per il futuro dei Fantastici Quattro.
Cresce l'attesa per il nuovo film dei Fantastici Quattro
La produzione di Fantastic Four: The First Step prosegue senza intoppi e dunque è confermata l'uscita per il prossimo 25 luglio 2025. Nel cast del film diretto da Matt Shackman troviamo Pedro Pascal nei panni di Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby come Susan Storm/Donna Invisibile, Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana, Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm/Cosa, Ralph Ineson nelle vesti di Galactus e infine Julia Garner interpreterà Silver Surfer.
Pochi giorni fa, i Marvel Studios hanno anche reso nota la sinossi del film, che introduce alle trame: in un mondo retro-futuristico ispirato agli anni Sessanta, Fantastic Four: First Steps presenta la Prima Famiglia Marvel mentre affronta la sua sfida più ardua.
I protagonisti si troveranno a dover gestire il ruolo da eroe ed il legame familiare, mentre difendono la Terra da un famelico dio dello spazio chiamato Galactus e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer.
Oltre alle terribili problematiche causate dallo spaventoso piano di Galactus entreranno in scena anche delle dinamiche molto personali. Per prepararsi al film, vi rimandiamo al nostro articolo su come iniziare a leggere i fumetti dei Fantastici Quattro.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!