Licantropus, non indovinereste mai l'età di Jack Russell

Autore: Rebecca Megna ,

Il 7 ottobre 2022 è approdato su Disney+ lo speciale Marvel di Halloween intitolato Werewolf by Night, in italiano Licantropus. Il lungometraggio di poco meno di un'ora vede come protagonisti Jack Russell alias Licantropus, interpretato da Gael García Bernal, e la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone, interpretata da Laura Donnelly. In una nuova intervista su Marvel.com, Bernal ha deciso di parlare della linea temporale del suo personaggio, che potrebbe aver avuto una storia secolare nel Marvel Cinematica Universe (MCU).

Va precisato che in nessun punto della trama di Licantropus viene indicato in quale linea temporale del franchise Marvel si trovano i protagonisti. Ma ecco le dichiarazioni di Bernal sull'età che potrebbe avere Jack Russell.

Advertisement

Tra i molti aspetti di un personaggio come questo, sicuramente il tipo di aspetto semicanino mi ha aiutato a costruire il personaggio e dare corpo e colore al personaggio. Erano lupi mannari che hanno vissuto molti, molti anni. Quindi chi lo sa? Jack Russell forse è vivo da 200, 300 o 400 anni. E c'è una grande possibilità con un personaggio come questo di andare in tangenti diverse e provare cose differenti. È così che abbiamo iniziato a costruirlo e a metterlo insieme.

Come si legge nella nostra recensione di Licantropus, nella trama sono stati introdotti alcuni mostri dei fumetti Marvel. Ma la domanda ora sorge spontanea dopo le dichiarazioni rilasciate dall'attore protagonista Gael García Bernal: dove sono stati i mostri Marvel per tutto questo tempo

Dopo il debutto su Disney+, ci si chiede se mai ci sarà il sequel di Licantropus. A parlare di questa eventualità ci ha pensato il regista dello speciale di Halloween dedicato ad alcuni personaggi Marvel, ovvero Michael Giacchino. Lo sceneggiatore ha ammesso di avere già alcune idee per continuare la storia dei personaggi introdotti in Werewolf by Night. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...