Arriva la linea di trucchi di Harley Quinn e Poison Ivy

Autore: Andrea Aurora ,

Revolution Beauty, l'azienda cosmetica con sede nel Regno Unito, ha scatenato l'entusiasmo dei fan di DC Comics con il lancio di una collezione speciale ispirata a due delle cattive più iconiche di Gotham City: Harley Quinn e Poison Ivy.

Questa nuova collezione, chiamata DC X Revolution, offre una vasta gamma di prodotti di trucco ispirati ai lati estetici e ribelli di questi personaggi amati dai fan.

I trucchi per gli amanti di Harley Quinn

Se siete fan sfegatati di Harley Quinn o semplicemente amate i colori vibranti e audaci, la palette Rebel Heart offre tonalità vivaci che richiamano l'iconico look di Harley, proponendo ad esempio un bel rosa elettrico.

Advertisement

Inoltre, l'ombretto cromato Pretty Villain e il set di eyeliner Dynamic Duo con tonalità rosa e blu vi permetterà di creare look audaci e unici, perfetti per chi ama il cosplay e vuole incarnare il caos e la personalità di Harley Quinn.

Per le amanti di Poison Ivy

Se invece siete affascinati dalla bellezza seducente e lussureggiante di Poison Ivy, come anche suggerito da cbr, a palette Botanical Beauty è ciò che fa per voi. Questa palette offre una gamma di colori, dai nudi caldi ai verdi vivaci, che richiamano la flora e la fauna che sono l'essenza stessa di Poison Ivy.

Advertisement

Inoltre, l'ombretto cromato A New Leaf e il set di eyeliner Dynamic Duo con tonalità verdi vi permetterà di creare un trucco sensuale e misterioso. Questi prodotti sono ideali per chi desidera esplorare il lato seducente di Poison Ivy o per chi ama il cosplay e vuole incarnare la sua bellezza enigmatica.

Perfetti per gli amanti dei cosplay

Oltre a essere ideali per i fan di Harley Quinn e Poison Ivy, questi prodotti sono perfetti per tutti gli amanti dei cosplay. La vasta gamma di colori e accessori disponibili nella collezione DC X Revolution ti consente di creare look fedeli ai personaggi DC preferiti

Infine, Revolution Beauty non si è limitata ai soli trucchi, bensì ha incluso una serie di interessanti accessori come gli adesivi per il viso di Harley Quinn e le gemme per il viso di Poison Ivy, che permettono di dare quel tocco finale al proprio look.

Advertisement

Per ulteriori informazioni su questa linea prodotti vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'azienda. 

Immagine di copertina tratta dal fumetto Poison Ivy Circolo Virtuoso. ©Panini Comics.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...