Liv Tyler sul set di Captain America 4 [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In Captain America: New World Order tornerà nel Marvel Cinematic Universe Liv Tyler dopo una lunga assenza! La sua ultima apparizione in live-action nei panni di Betty Ross risale agli inizi dell'MCU ossia al 2008.

In quell'anno è uscito L'Incredibile Hulk di Marvel Studios. Ad oggi sono cambiate davvero tante cose da quel 2008: Iron Man non c'è più, l'attore che interpreta Hulk è cambiato e purtroppo è anche morto l'attore William Hurt, che ne L'Incredibile Hulk ha iniziato il suo percorso nell'MCU come Il generale Thaddeus E. "Thunderbolt" Ross. Hurt è stato sostituito da Marvel Studios con Harrison Ford, che apparirà per la prima volta appunto in Captain America: New World Order.

Advertisement

Dopo tutti questi cambiamenti anche Liv Tyler ha deciso di tornare nell'MCU nel ruolo di Betty Ross ossia la figlia di Thunderbolt Ross e interesse amoroso di Bruce Banner. Il Bruce Banner interpretato da Mrk Ruffalo non ne ha mai parlato però... In ogni caso eccola qua sul set di Capatin America 4, dove non ci sarà Steve Rogers ma Sam Wilson ad avere lo scudo da Capitano!

Cannot get X.com oEmbed

Betty Ross e Sam Wilson sono a un funerale.

Captain America: New World Order uscirà nelle sale americane il 3 maggio 2024 come riporta la guida alle uscite Marvel del 2024.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...