Chris Evans: "Steve Rogers? Ci sono ancora cose da raccontare"

Autore: Rebecca Megna ,

Chris Evans ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Steve Rogers, ospite dell'evento statunitense C2E2 di Chicago. Questo mentre il pubblico è in attesa di scoprire cosa accadrà nel film Captain America: New World Order con Anthony Mackie, che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 3 maggio 2024.

Anthony Mackie, che diventa il secondo Captain American nel nuovo film, ha spiegato le differenze tra il suo Captain America e quello di Steve Rogers, interpretato da Chris Evans. Molti fan di Marvel Cinematic Universe non riescono, però, ancora a dimenticare Steve Rogers. E tra questi c'è anche Chris Evans, uno dei 26 attori che hanno interpretato più personaggi Marvel.

Advertisement

L'attore è tornato, infatti, a parlare della possibilità di vestire ancora il ruolo di Steve Rogers, convinto che ci siano ancora tante cose da raccontare su questo personaggio Marvel.

È dura, sapete? Io amo quel ruolo, significa moltissimo per me. Sicuro ci sono ancora delle storie su Steve Rogers da raccontare. Ma al tempo stesso ci vado molto, molto cauto. È come se avessi questa piccola cosa speciale a cui tengo tanto e non volessi rovinarla in nessun modo, sono stato parte di qualcosa di speciale per un periodo davvero speciale e si è concluso tutto così bene.

Detto questo, Evans ha assicurato che questo non è il momento giusto per tornare a interpretare Steve Rogers:

Nonostante io sia legato a quel ruolo e ami raccontare quelle storie e lavorare con quelle persone, credo che ora non sia il momento giusto.

Dunque, per il momento, Chris Evans non è intenzionato a riprendere il ruolo di Steve Rogers. Nonostante questo, non ha escluso di tornare nei panni del personaggio Marvel in futuro, in quanto ci sono ancora tante cose da raccontare.

Advertisement

Presto i fan rivedranno Chris Evans sul piccolo schermo con il nuovo film Ghosted, il cui trailer ha svelato le prime anticipazioni. Il film in cui recita con Ana de Armas uscirà su Apple TV+ il 21 aprile 2023.

Sempre nel 2023 è prevista l'uscita di un altro film con Chris Evans, Red One, le cui riprese sono già terminate.

Miglior prodotto

Funko Pop! Falcon and The Winter Soldier Captain America Wings Action Pose Exclusive 819

Direttamente dallo schermo alla tua collezione di bobble-head in vinile, è Pop! Marvel: Il Falcon e il Falco Soldato Invernale (con Ali e Scudo)! Sam Wilson Captain America Bobble-head presenta una posa dinamica, una finitura metallizzata,...

Immagine di copertina tratta da Captain America: The Winter Soldier (2014), diritti: Walt Disney Studios Motion Pictures.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...