Captain America: New World Order: ecco le prime immagini del film

Entertainment Weekly svela due immagini di Captain America: New World Order, il film che segna l'esordio di Sam Wilson come Cap sul grande schermo!

Immagine di Captain America: New World Order: ecco le prime immagini del film
Autore: Manuel Enrico ,

Non solo The Fantastic Four sta animando le discussioni del fandom del Marvel Cinematic Universe, considerato come un recente speciale di Entertainment Weekly ha riacceso l’interesse per Captain America: New World Order. Il terzo film dedicato alla Sentinella della Libertà segnerà l’esordio sul grande schermo di Sam Wilson (Anthony Mackie) come portatore dello Scudo, dopo la sua investitura in The Falcon and The Winters Soldier, serie dell’MCU disponibile su Disney Plus.

Advertisement

Nel suo approfondimento dedicato a Captain America: New World Order, Entertainment Weekly pubblica due immagini condivise pubblicamente dopo che le prime riprese sono state proiettate per gli spettatori al CinemaCon.

Entertainment Weekly mostra le prime immagini di Captain America: New World Order

Una immagine mostra un primo piano di Mackie nel ruolo di Sam Wilson, mentre brandisce lo scudo ricevuto dal precedente Captain America, Steve Rogers (Chris Evans). Un'altra foto mostra Sam Wilson di Mackie di fronte a Thaddeus Thunderbolt Ross di Harrison Ford, che assume il ruolo in seguito alla morte del precedente interprete, William Hurt.

Al CinemaCon sono state mostrare anche delle riprese del film, che ancora non sono state rese disponibili per il pubblico, anche se sono trapelati alcuni dettagli. Questo sneak peek includeva scene di Thunderbolt Ross di Ford che dà il benvenuto a Sam Wilson alla Casa Bianca, lodandolo per il suo lavoro visto in The Falcon and the Winter Soldier.

Ross dice a Wilson che è necessario per aiutare a riunire gli Eroi più Potenti della Terra, ma non passa molto tempo prima che scoppino guai. Un gruppo di super-soldati irrompe nella Casa Bianca e attacca il Presidente, e tra loro c'è Carl Lumbly che riprende il suo ruolo di Isaiah Bradley da The Falcon and the Winter Soldier.

Advertisement

A commentare queste scene è stato lo stesso Anthony Mackie

Ha senso che sia più un film di azione spionistica basato sulla realtà piuttosto che con alieni e aerei che passano attraverso portali e similiAnche se ne ho fatto così tanti e li ho visti tutti ormai, l'opportunità per Sam di stabilirsi davvero come una vera star dell'azione e Avenger arriva con questo film. Una delle discussioni più importanti che abbiamo avuto fin dall'inizio è stata che questo non doveva essere Falcon and the Winter Soldier - Parte 2, ma un film a sé stante con la sua storia, i suoi personaggi.

Il titolo implica che ora c'è un nemico nuovo, più grande; c'è una nuova frontiera che dobbiamo conquistare," ha detto Mackie riguardo al titolo del sequel. "Dal Capitan America: Il Primo Vendicatore fino a Endgame, il nemico è sempre stato il bene contro il male. Ora che abbiamo conquistato quello, dove andiamo da qui? Quando i cattivi riappaiono, in che forma lo fanno? È una nuova trama con nuovi personaggi, con nuove credenze, e crea una nuova idea di questo nuovo mondo in cui stiamo entrando.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!