La Warner Bros. ha annunciato che il nuovo film dei Looney Tunes avrà un'uscita cinematografica. Il titolo del lungometraggio è The Day the Earth Blew Up: A Looney Tunes Movie, e si tratta di una storia con rimandi fantascientifici. Il progetto arriverà prossimamente nelle sale cinematografiche americane.
A parlare dell'uscita cinematografica del nuovo film dei Looney Tunes è stato il regista Pete Browngardt, che ha anche mostrato su X il poster del titolo.
Cannot get X.com oEmbed
Nel film The Day the Earth Blew Up: A Looney Tunes Movie troviamo il pianeta Terra affrontare la minaccia di un'invasione aliena, con l'unica speranza di salvare l'umanità affidata ai personaggi di Porky Pig e Daffy Duck. Proprio Porky e Daffy si ritroveranno a scoprire un complotto con gli alieni, mentre i due sono impegnati all'interno di una fabbrica locale di gomme da masticare. Dovranno essere loro, nonostante i metodi bislacchi, a salvare il mondo.
Nel film, oltre al regista Browngardt, che farà anche da produttore esecutivo, sono coinvolti Alex Kirwan, che occuperà il ruolo di supervisore, e Kevin Costello che sarà sceneggiatore. Eric Bauza sarà la voce originale di Porky e Daffy, mentre Candi Milo sarà Petunia Pig, e Peter MacNicol farà l'alieno invasore.
Coyote vs Acme
Ricordiamo che la Warner Bros. sta producendo anche un altro progetto che riguarda i personaggi Looney Tunes. Si tratta dell'action Coyote vs Acme, che sta avendo una produzione tribolata. Il problema riguarda la distribuzione, ma sia Amazon che Paramount sembrano essere interessante. La storia vede il character del Coyote fare causa alla ACME per i continui tentativi falliti di acchiappare Beep Beep.
Immagine di copertina: Amazon (tratta da Watch Looney Tunes - Season 1)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!