Loungefly lancia la Collezione ispirata a The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim

I fan de Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim hanno un motivo in più per festeggiare oltre all’uscita del film: Loungefly ha presentato una nuova linea di accessori ispirata alla pellicola.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I fan de Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim hanno un motivo in più per festeggiare oltre all’uscita del film: Loungefly ha presentato una nuova linea di accessori ispirata alla pellicola. La collezione, che celebra personaggi iconici come Héra, Wulf e Helm Hammerhand, promette di conquistare gli appassionati della saga con il suo stile unico e ricercato.

Gli Accessori della Collezione

Loungefly ha annunciato tre nuovi prodotti che richiamano l’universo di Rohan:

  • Zainetto mini con marsupio staccabile ($80): questo versatile accessorio è caratterizzato da una tasca frontale rimovibile che raffigura Héra, Wulf e Helm Hammerhand. Il design è completato da una cinghia regolabile, perfetta per adattarsi a ogni avventura.
  • Borsa a tracolla blu ($75): decorata con un pattern a rilievo di spade ed emblemi, questa borsa presenta sul retro la scritta "Shield Maiden of Rohan" (Fanciulla Scudiera di Rohan). Un omaggio elegante a chi desidera portare con sé un pezzo della saga.
  • Portafoglio The War of the Rohirrim ($40): il portafoglio riprende i dettagli della borsa, con lo stesso pattern di spade ed emblemi e la frase "You could rule the world" (Potresti dominare il mondo) incisa sul retro.

Gli accessori sono già disponibili sul sito ufficiale di Loungefly (dove trovate anche tutte le immagini).

Tutti gli articoli sono prodotti su licenza Warner Bros., che ha collaborato con Wingnut Films e Sola Entertainment per realizzare il film The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim. La pellicola, diretta da Kenji Kamiyama, esplora la storia di Helm Hammerhand e il suo eroico ultimo baluardo nella fortezza del Trombatorrione, nota in seguito come Fosso di Helm. Ambientato 183 anni prima degli eventi della trilogia originale, il film racconta anche il coraggio di Héra, figlia di Helm, che si trova a guidare la resistenza contro il crudele signore Dunlandese Wulf.

Al cinema dal primo gennaio 2025

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!