Lucca Comics & Games 2024: tutti gli ospiti di Panini Comics

Immagine di Lucca Comics & Games 2024: tutti gli ospiti di Panini Comics
Autore: Davide Mirabello ,

Il Lucca Comics & Games 2024 si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre. Dopo che la manifestazioni ha annunciati i primi ospiti della fiera, le singole case editrici hanno iniziato a fare i propri annunci sui rispettivi ospiti. Ecco chi saranno i personaggi portati da Panini Comics

Un ospite di grande prestigio di Panini Comics che arriverà al Lucca Comics è Joeph Loeb. L'autore americano sarà presente dal  30 ottobre al 3 novembre, e presenterà qui in Italia il fumetto L'ultimo Halloween, che sarà un proseguimento de Il Lungo Halloween, saga cult a fumetti di Batman. 

Advertisement

Altro ospite internazionale di Panini Comics sarà Peach Momoko, artista giapponese divenuta tra le figure creative  Marvel più amate degli ultimi tempi. Attualmente sta lavorando a Ultimate X-Men. Peach Momoko sarà presenta dal 30 ottobre al 3 novembre.

Le dichiarazioni dei protagonisti

E poi ancora ci saranno Yuto Tsukuda, autore di Food  Wars assieme a Shun Saeki, che si presenteranno al Lucca Comics dal 30 ottobre al 2 novembre. Ecco il saluto di Tsukuda agli appassionati lettori italiani:

Grazie per la grande opportunità che mi è stata offerta con la partecipazione al Lucca Comics & Games. Sono onorato di poter visitare il Paese in cui sono nati i fratelli Aldini (se non li conoscete, date un’occhiata a “Food Wars!”). Ringrazio Panini Comics e Lucca Comics & Games e non vedo l’ora di incontrarvi.

Advertisement

Anche Shun Saeki ha voluto lasciare un messaggio per i lettori italiani. Ecco le sue parole:

Essere invitato in Italia è per me un grandissimo onore. Sarà la mia prima volta in questo Paese, e non aspetto altro! Adoro il cibo italiano e voglio cogliere l’occasione per mangiare tutto ciò che potrò! Non vedo l’ora di incontrarvi tutti! Ringrazio Panini Comics e Lucca Comics & Games per l’invito.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!