M3GAN: in lavorazione un film spin-off, ecco i dettagli

Autore: Davide Mirabello ,

M3GAN ha ottenuto il semaforo verde per un sequel che uscirà il prossimo anno. Uno degli horror capaci di riscuotere maggiore successo lo scorso anno avrà un secondo capitolo dal titolo  M3GAN 2.0. Ma, oltre a questo sequel ci sarà anche uno spin-off la cui uscita è stata pianificata per il 2026. Il titolo del film sarà SOULM8TE.

Secondo quanto rivelato, il capitolo spin-off di M3GAN sarà un thriller erotico ambientato negli anni Novanta. A lavorare sui titoli ci saranno la Atomic Monster di James Wan e la Blumhouse di Jason Blum. Ecco la descrizione del lungometraggio che è stata resa nota:

Advertisement

In SOULM8TE un uomo acquisisce un androide artificialmente intelligente per far fronte alla perdita della moglie appena deceduta. Nel tentativo di creare un partner veramente senziente, l'uomo trasforma inavvertitamente un innocuo lovebot in un anima gemella mortale.

A lavorare sulla regia del film ci sarà Kate Dolan (che ha già avuto esperienza con la lavorazione di You Are Not My Mother). La regista ha riscritto una bozza originale di sceneggiatura ad opera di Rafael Jordan (Salvage Marines) partendo da un soggetto di James Wan, Ingrid Bisu e Jordan di Atomic Monster. 

Prodotto Consigliato

M3GAN Felpa con Cappuccio

Felpa unisex con cappuccio con il logo del film M3GAN

Quando uscirà SOULM8TE 

Kate Dolan ha così descritto questo titolo:

Advertisement

Fondamentalmente, considero questo film come un'esplorazione delle relazioni e della solitudine. Nonostante i progressi tecnologici, ci sono verità umane durature a cui non possiamo sfuggire, e non vedo l'ora di approfondire questo tipo di elementi molto profondi. 

Mentre James Wan ha aggiunto:

SOULM8TE è una storia che aggiunge ulteriore profondità all'universo narrativo di M3GAN. Siamo entusiasti di collaborare con Kate per dare vita a questa storia. Lei contribuirà con la sua visione cinematografica e il suo punto di vista unici.

SOULM8TE arriverà nelle sale cinematografiche il 2 gennaio 2026. 

Advertisement

Immagine Amazon: Blu-Ray M3GAN

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...