Magic: The Gathering - Disponibile Terre Selvagge di Eldraine

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
2' 32''

Wizards of the Coast ha rilasciato oggi ufficialmente sul mercato in versione cartacea Terre Selvagge di Eldraine (di cui trovate la nostra anteprima cliccando qui), l'ultima espansione per Magic: The Gathering (MTG), il gioco di carte collezionabili più popolare del mondo.

Ritornando nell'amato regno di Eldraine, i giocatori incontreranno personaggi familiari delle fiabe, questa volta con un tocco unico, in perfetto stile Magic. Mentre i suoi abitanti tentano di salvare il loro regno da una maledizione opprimente, una storia di fantasia, bellezza, avventura e malvagità sta per svolgersi.

Terre Selvagge di Eldraine, il nuovo set di Magic: The Gathering

Fiabe con una svolta

Una nuovissima storia si dipana dopo la recente invasione phyrexiana del multiverso. I cittadini di Eldraine sono caduti nel Sonno Stregato: una maledizione destinata a salvare il piano dagli invasori, ma che ora sta lentamente addormentando il regno.

Advertisement

Un cast di personaggi fiabeschi deve ora lavorare per proteggere la popolazione di Eldraine da un incubo senza fine. Le splendide illustrazioni e le meccaniche ispirate alle fiabe danno vita a questa storia, permettendo ai giocatori di perdersi nelle Terre Selvagge di Eldraine. Incontra personaggi nuovi e di ritorno come Kellan, il Sangue Fatato, Eriette della Mela Stregata e l'iconico Syr Spezia, che ti aiuteranno a raccontare questa magica storia.

Combatti per il finale della tua fiaba

In Terre Selvagge di Eldraine, controlli la storia che desideri raccontare attraverso il gameplay tematico.

Advertisement

La nuova meccanica Ruoli consentirà ai giocatori di incantare creature con vari archetipi narrativi come Mostro che conferisce +1/+1 e travolgere, o Stregone che dona +1/+1 e l'abilità di profetizzare quando attacca.

Advertisement

In questo set viene introdotta anche la nuova meccanica Negoziare, una meccanica allettante che consente ai giocatori di sacrificare determinate carte in cambio di un vantaggio.

Per aiutare a tessere la storia perfetta, Avventura, la meccanica preferita dai fan di Il Trono di Eldraine, e Saga tornano per fornire indicazioni di gioco uniche ed evocare la sensazione della narrazione.

Incanta il tuo mazzo

La bellezza di Eldraine ti incanterà con nuovi fantastici trattamenti di carte da collezionare. Ogni busta di Terre Selvagge di Eldraine conterrà almeno una versione delle carte Racconti Incantati, che sono ristampe di potenti carte Incantesimo della storia di Magic.

Advertisement

Appariranno anche 11 nuove carte senza bordo che sembrano uscite da un libro di fiabe, incluso l'unico Planeswalker di Eldraine, Ashiok.

Inoltre, i collezionisti troveranno 20 carte rare e mitiche di Racconti Incantati che sono state reinventate in uno straordinario stile Anime, ognuna con una versione ancora più rara con un trattamento laminato Confetti Foil totalmente nuovo!

Sii l'eroe o sii malvagio...

Decidi tra il bene e il male con due mazzi Commander precostruiti unici, oppure fai il primo passo nella tua avventura da favola con lo Starter Kit 2023 di Magic, il punto di riferimento ideale per chiunque cerchi di entrare nel mondo di Magic: The Gathering!

Prodotto Consigliato

Kit iniziale di Magic: The Gathering 2023

Impara a giocare a Magic: The Gathering assieme ad un amico con questo pratico starter kit contenente due mazzi pronti per iniziare!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...