Man on Fire: Netflix al lavoro sul reboot con Yahya Abdul-Mateen II

Autore: Davide Mirabello ,

L'interprete Yahya Abdul-Mateen II collaborerà assieme a Netflix per la realizzazione del reboot di Man on Fire. Si tratta di un titolo che adatta la serie di libri usciti negli anni Ottanta. Yahya Abdul-Mateen II farà sia da protagonista che da produttore esecutivo, e vestirà i panni del protagonista John Creasy.

La regia del progetto è stata affidata a Steven Caple Jr. (che ha già lavorato sui Transformers  e su Creed II), sarà lui a curare la regia dei primi due episodi della serie di Man on Fire. La produzione, la scrittura e la guida del progetto è stata affidata a Kyle Killen, che ha già lavorato a Fear Street. Tra i produttori esecutivi ci saranno Arnon Milchan, Yariv Milchan e Natalie Lehmann per la New Regency Productions, Peter Chernin, Jenno Topping e Tracey Cook di Chernin Entertainment; e poi ancora ci saranno Killen e Scott Pennington per Chapter Eleven, assieme a Michael Polaire ed allo stesso Abdul-Mateen II.

Advertisement

Man on Fire: la sinossi

Man on Fire segue le vicende di John Creasy, un mercenario delle forze speciali un tempo altamente efficiente ed esperto, noto per essere sopravvissuto anche alle situazioni più disperate. Creasy si ritrova a vivere un forte disturbo da stress post-traumatico. Determinato a superare i suoi demoni personali, intraprende un percorso verso la redenzione. Ma prima che possa adattarsi a questa nuova vita, si ritrova di nuovo nel fuoco, a combattere più duramente che mai.

Prodotto Consigliato

Man on Fire Blu-Ray

La versione Blu-Ray del film uscito nel 2004 con Denzel Washington.

Questa nuova serie Netflix sarà l'ultimo adattamento di Man on Fire, dopo un lungometraggio italiano del 1987 e un film americano nel 2004 che ha visto come protagonisti Denzel Washington e Dakota Fanning. A realizzare la serie di libri da cui è tratta la serie è stato A.J. Quinnell.

Immagine Wikipedia

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...