Wonder Man, un'altra star entra nel cast

Autore: Erika Giacira ,

Wonder Man, la nuova serie TV con protagonista Yahya Abdul-Mateen II è pronta ad accogliere una grande star. 

La fiction incentrata sul cattivo trasformato in eroe con una varietà di super poteri e fondatore dei Vendicatori della West Coast, condivide con The Kang Dinasty il regista Destin Daniel Cretton come riportato tra le 7 cose da sapere sulla nuova serie Wonder Man.

Advertisement

 

Al cast di Marvel's Wonder Man, secondo i rumor, si aggiunge anche la star di Westworld Ed Harris. Secondo quanto riferito da Jeff Sneider nell'ultimo episodio del podcast The Hot Mic, Harris potrebbe interpretare Neal Saroyan, l'agente dello stuntman Simon Williams / Wonder Man

Harris, dunque, potrebbe recitare accanto a Demetrius Grosse nei panni di Grim Reaper, il villain di Wonder Man. Ben Kingsley sarà Trever Slattery in Wonder Man mentre il ruolo ricoperto da Lauren Glazier è al momento sconosciuto.

Wonder Man è mai comparso nell'MCU?

Marvel Studios
I Vendicatori guardano Visione e Wonder Man combattere
Wonder Man contro Visione nei fumetti Marvel

Nell'MCU, Wonder Man ha fatto capolino in un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2 ma in questo caso a indossare la tuta nera e rossa è stato Nathan Fillion. Dunque il personaggio di Wonder Man non è stato mai preso troppo in considerazione nell'MCU fino all'annuncio di una serie TV tutta dedicata al Venditore.

Advertisement

Secondo Stephen Broussard, la serie TV seguirà molto l'arco narrativo dei fumetti.  

Simon Williams, alias Wonder Man è il figlio di un ricco industriale la cui azienda è vicina al fallimento a causa della concorrenza della Stark Industries di Tony Stark. Williams accetta quindi un’offerta dal malvagio Barone Zemo acquisendo così la super forza e durata. Inizialmente è un villain: Wonder Man imbocca una brutta strada per poi proseguire verso la retta via.

Advertisement

Inoltre, il supereroe vanta una connessione unica con Wanda Maximoff / Scarlet Witch e ovviamente anche The Vision, essendo essenzialmente come un fratello dell'androide. Ma non solo: dopo lo smantellamento di Vision, Wanda è stata molto vicina in termini amorosi a Wonder Man.

Quando e dove esce Wonder Man?

Non vi sono dettagli circa la data di uscita ufficiale di Wonder Man, ma la serie TV dovrebbe uscire nel 2024 su Disney+ come tutte le serie prodotte da Marvel Studio. 

Prodotto Consigliato

Marvel Avengers Presenting Wonder Man Comic Cover Maglietta

Crediti immagine di copertina: HBO

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...