Abbiamo finalmente un'idea più chiara di quando diverse serie Marvel debutteranno su Disney Plus. Una nuova lista pubblicata dalla stessa Disney rivela le date e le finestre di uscita per alcune serie Marvel, tra cui Friendly Neighborhood Spider-Man, Eyes of Wakanda, Marvel Zombies e Wonder Man.
In precedenza, erano circolate voci sulla data di uscita della serie animata di Spider-Man su Disney+, successivamente smentite. Se questa nuova lista è corretta, possiamo aspettarci che Spider-Man arrivi sulla piattaforma di streaming all'inizio del 2025. Dopodiché toccherà alle altre due serie animate, Eyes of Wakanda e Marvel Zombies, e alla serie live-action Wonder Man.
Tentative release dates for some of the upcoming Marvel projects:
— Nexus Point News (@NexusPointNews) October 29, 2024
— 25 January 2025: Your Friendly Neighborhood Spider-Man
— 6 August 2025: Eyes of Wakanda
— October 2025: Marvel Zombies
— December 2025: Wonder Man
(via Disney) pic.twitter.com/i6saFtrFAe
Ecco il calendario di uscita previsto per le serie Marvel su Disney+ (secondo Nexus Point News): Your Friendly Neighborhood Spider-Man (29 gennaio 2025), Eyes of Wakanda (6 agosto 2025), Marvel Zombies (ottobre 2025) e Wonder Man (dicembre 2025). A queste si aggiungono la data di uscita del 4 marzo 2025 per Daredevil: Born Again già confermata dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, e sappiamo che anche la miniserie Ironheart è prevista per il 2025.
I loghi ufficiali di Eyes of Wakanda e Wonder Man
Le date di uscita non sono l’unica novità rivelata da Marvel. Lo studio di produzione ha anche svelato i loghi ufficiali di Eyes of Wakanda e Wonder Man. Eyes of Wakanda è stata descritta come una serie animata antologica in quattro parti che segue i guerrieri attraverso la storia del Wakanda, incaricati di viaggiare per il mondo per recuperare artefatti di Vibranio.
Secondo Brad Winderbaum, responsabile della sezione streaming di Marvel, è la serie animata più legata all’MCU:
Eyes of Wakanda, più di qualsiasi altra serie animata che stiamo realizzando, è direttamente legata all’MCU. È una storia sulla storia del Wakanda. È prodotta da Ryan Coogler e diretta da Todd Harris, uno dei nostri storyboard artist storici che ho conosciuto quando ha disegnato la scena della lotta tra Hulk e Thor in [Thor] Ragnarok. È uno show fantastico. L'azione è incredibile e la narrazione è spettacolare. Racconta sia la storia del Wakanda, ma si espande anche nell'MCU in vari periodi storici. Se siete fan dei film, penso che questa serie sarà una vera chicca.
Wonder Man è una delle serie sotto il nuovo banner Marvel Spotlight. Questi show sono meno legati all'universo Marvel più ampio, per consentire a un pubblico più generale di seguirli senza dover conoscere molte informazioni di background. Echo è stato il primo tentativo nel banner Marvel Spotlight (potete leggere la nostra recensione di Echo), e ora il testimone passa a Wonder Man.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!