Marvel ha svelato il calendario delle nuove uscite su Disney Plus per il 2025

Immagine di Marvel ha svelato il calendario delle nuove uscite su Disney Plus per il 2025
Autore: Giovanni Arestia ,

Abbiamo finalmente un'idea più chiara di quando diverse serie Marvel debutteranno su Disney Plus. Una nuova lista pubblicata dalla stessa Disney rivela le date e le finestre di uscita per alcune serie Marvel, tra cui Friendly Neighborhood Spider-Man, Eyes of Wakanda, Marvel Zombies e Wonder Man.

Advertisement

In precedenza, erano circolate voci sulla data di uscita della serie animata di Spider-Man su Disney+, successivamente smentite. Se questa nuova lista è corretta, possiamo aspettarci che Spider-Man arrivi sulla piattaforma di streaming all'inizio del 2025. Dopodiché toccherà alle altre due serie animate, Eyes of Wakanda e Marvel Zombies, e alla serie live-action Wonder Man.

Ecco il calendario di uscita previsto per le serie Marvel su Disney+ (secondo Nexus Point News): Your Friendly Neighborhood Spider-Man (29 gennaio 2025), Eyes of Wakanda (6 agosto 2025), Marvel Zombies (ottobre 2025) e Wonder Man (dicembre 2025). A queste si aggiungono la data di uscita del 4 marzo 2025 per Daredevil: Born Again già confermata dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, e sappiamo che anche la miniserie Ironheart è prevista per il 2025. 

I loghi ufficiali di Eyes of Wakanda e Wonder Man

Le date di uscita non sono l’unica novità rivelata da Marvel. Lo studio di produzione ha anche svelato i loghi ufficiali di Eyes of Wakanda e Wonder Man. Eyes of Wakanda è stata descritta come una serie animata antologica in quattro parti che segue i guerrieri attraverso la storia del Wakanda, incaricati di viaggiare per il mondo per recuperare artefatti di Vibranio.

Secondo Brad Winderbaum, responsabile della sezione streaming di Marvel, è la serie animata più legata all’MCU:

Advertisement

Eyes of Wakanda, più di qualsiasi altra serie animata che stiamo realizzando, è direttamente legata all’MCU. È una storia sulla storia del Wakanda. È prodotta da Ryan Coogler e diretta da Todd Harris, uno dei nostri storyboard artist storici che ho conosciuto quando ha disegnato la scena della lotta tra Hulk e Thor in [Thor] Ragnarok. È uno show fantastico. L'azione è incredibile e la narrazione è spettacolare. Racconta sia la storia del Wakanda, ma si espande anche nell'MCU in vari periodi storici. Se siete fan dei film, penso che questa serie sarà una vera chicca.

Wonder Man è una delle serie sotto il nuovo banner Marvel Spotlight. Questi show sono meno legati all'universo Marvel più ampio, per consentire a un pubblico più generale di seguirli senza dover conoscere molte informazioni di background. Echo è stato il primo tentativo nel banner Marvel Spotlight (potete leggere la nostra recensione di Echo), e ora il testimone passa a Wonder Man.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!