Deadpool, Wolverine, X-Men: quale sarà il loro futuro nell'MCU? La risposta di Kevin Feige

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato del futuro nell'MCU di Deadpool, Wolverine e degli X-Men. Ecco le sue parole.

Immagine di Deadpool, Wolverine, X-Men: quale sarà il loro futuro nell'MCU? La risposta di Kevin Feige
Autore: Davide Mirabello ,

Durante il D23 Expo del Brasile ha parlato il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, rivelando alcuni dettagli sul futuro di personaggi simbolo della Casa delle Idee. Tra questi si è parlato di Deadpool, Wolverine e degli X-Men

Advertisement

Per quanto riguarda il futuro di Deadpool e Wolverine lo stesso Kevin Feige ha dichiarato:

I piani con Deadpool e Wolverine saranno sempre gli stessi: ci chiediamo sempre dove possiamo inserirli e quanto velocemente.

Mentre per affrontare il discorso X-Men il capo dei Marvel Studios ha preso il tema alla larga, partendo da quelli che sono stati i piani precedenti della Casa delle Idee, proiettandosi verso il futuro delle nuove produzioni. 

Quando ci stavamo preparando per Avengers: Endgame, anni fa, l'obiettivo era quello di arrivare al gran finale della nostra narrazione- ha detto Feige- e poi avremmo dovuto ricominciare tutto da capo. Questa volta, muovendoci in un percorso che ci porterà verso Secret Wars, sappiamo già molto bene cosa accadrà. Sia la storia che si svolgerà fino ad allora, e oltre. E per quanto riguarda gli X-Men posso dire che sono una parte importante di quel futuro.

Il nuovo MCU è tanto simile a quello passato

Advertisement

Gli appassionati hanno scoperto la scorsa estate quale sarà il villain al centro della nuova fase del Marvel Cinematic Universe: si tratta del Dottor Destino interpretato da Robert Downey Jr. Si tratta di una scelta che ha entusiasmato i fan dell'MCU, che hanno vissuto gli anni post Avengers: Endgame alla ricerca di nuovi character a cui affezionarsi.

Ma Eternals, sotto questo punto di vista, si è rivelato essere piuttosto deludente. Inoltre l'MCU ha perso Chadwick Boseman ed il suo Black Panther. Insomma, sembra che fosse ormai obbligato ricorrere ad uno dei grandi nomi del passato della Casa delle Idee per ripartire. L'ingresso di Deadpool e Wolverine è un ulteriore passo verso il creare un MCU del futuro un po' più vicino ai titoli Marvel del passato. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!