The Walt Disney Company ha appena pubblicato un comunicato in cui ha confermato la data d'uscita di Marvel Zombies. La serie animata sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus dal 3 ottobre. Anche per quanto riguarda Eyes of Wakanda è stato comunicata la data di distribuzione che sarà quella del 6 agosto.
Per quanto riguarda Marvel Zombies lo showrunner Bryan Andrews, il capo della divisione televisiva, Brad Winderbaum, e Kevin Feige, hanno descritto come questo progetto come:
Qualcosa che amplificherà l'effetto di What if...? Quell'episodio dedicato agli zombie verrà ampliato per una produzione sequel di ben quattro puntata. Sarà come una sorta di film, un vero e proprio evento.
Winderbaum ha aggiunto:
Marvel Zombies è la prova che ciò che si ha in testa si può portare sullo schermo. Non si tratta solo di una storia di zombie, ma di una grande avventura fatta anche di speranza e disperazione. Insomma, il cocktail perfetto per una zombie story.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Eyes of Wakanda: di cosa tratterà la serie
Mentre per quanto riguarda Eyes of Wakanda si tratta di una storia che seguirà le gesta degli Hatut Zaraze, che Winderbaum ha paragonato alla "CIA di Wakanda", in missioni per proteggere l'eredità della nazione afrofuturista. Ecco le sue parole:
Spesso devono vivere delle avventure che li portano a recuperare il Vibranio rubato, ma devono anche tenere dei segreti ben nascosti in modo che il Wakanda possa tenere lontani gli invasori e rimanere al sicuro. Gli Hatut Zaraze sono messi in sfida in diversi modi per rimanere leali al Wakanda mentre hanno a che far con mille cose che riguardano il mondo intorno.
In attesa delle due nuove produzioni animate, a breve arriverà sulla piattaforma streaming Disney Plus la serie Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!