Masters of The Universe ha trovato una delle sue protagoniste dopo che è stato annunciato l'ingresso nel cast di Alison Brie, che vestirà i panni di Evil-Lyn. L'attrice, dopo essere stata tra le protagoniste di GLOW, entra in un grande progetto blockbuster.
Nel cast del lungometraggio sono stati già inseriti Nicholas Galitzine che sarà il protagonista He-Man/principe Adam, mentre Camila Mendes farà Teela. Ora resta da chiedersi chi vestirà i panni dell’iconico cattivo Skeletor. Travis Knight (che ha già lavorato su Bumblebee) dirigerà il film che sarà basato su una sceneggiatura di Chris Butler.
Questa è la descrizione che è stata fornita del progetto:
Il principe Adam dopo essersi schiantato sulla Terra a bordo di un'astronave rimase separato dalla sua magica Spada Potere, l'unico collegamento con la sua casa su Eternia. Dopo essere stato rintracciato quasi due decenni dopo, il principe Adam viene riportato nello spazio per difendere il suo pianeta natale dalle forze del male di Skeletor. Ma per sconfiggere un cattivo così potente, Adam dovrà prima scoprire i misteri del suo passato e diventare He-Man: l’uomo più potente dell’Universo!
Quando uscirà il film di Masters of The Universe
C'è da ricordare che questo non è il primo progetto su He-Man che viene sviluppato per un adattamento live-action, considerando che nel 1987 Dolph Lundgren fu il protagonista di un film piuttosto sfortunato, e per diversi aspetti differente dal personaggio e dall'universo narrativo che era diventato un cult negli anni Ottanta. Masters of the Universe si è riaffermato grazie alla serie animata realizzata da Kevin Smith per Netflix.
Masters of The Universe ha già una data d'uscita. Amazon MGM ha stabilito che il film live-action arriverà nelle sale cinematografiche il 5 giugno 2026.
Immagine Amazon Alison Brie American Attore Poster
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!