Masters of the Universe: svelato il protagonista del film live-action

Autore: Davide Mirabello ,

Per il film live-action di Masters of the Universe è stato trovato l'interprete protagonista che vestirà i panni di He-Man: si tratta di Nicholas Galitzine. L'attore britannico farà parte della produzione di Amazon MGM Studios che porterà sullo schermo nel 2026 i personaggi del noto franchise anni Ottanta. 

Nicholas Galitzine ha già lavorato a produzioni come New York Academy, Handsome Devil, Cenerentola, Purple Hearts, Rosso, bianco & sangue blu e The Idea of You. Nel corso della sua carriera ha lavorato al fianco di Uma Thurman in Chambers, mentre in Mary & George ha recitato accanto a Julienne Moore. Si tratta di un personaggio versatile, considerando che Nicholas Galitzine è attivo anche come musicista. Ecco il suo profilo Instagram. 

 

La sinossi di Masters of the Universe

Il progetto live-action di Masters of the Universe vedrà alla regia il filmmaker Travis Knight (che ha già realizzato il lungometraggio del franchise dei Transformers su Bumblebee), mentre la sceneggiatura sarà a cura di Chris Butler. Ecco la sinossi di Masters of the Universe:

Advertisement

Il principe Adam a 10 anni si schiantò sulla Terra a bordo di un'astronave rimanendo separato dalla sua magica Spada del Potere, l'unico collegamento con la sua casa su Eternia. Solo due decenni dopo il principe Adam verrà riportato nel suo pianeta natale con lo scopo di difenderlo dalle forze del male di Skeletor. Ma per sconfiggere un cattivo così potente, il Principe Adam dovrà scoprire i misteri del suo passato e diventare He-Man: l’uomo più potente dell’Universo!

Prodotto Consigliato

Castello di Greyskull, da Masters of the Universe, per ragazzi e adulti 14+ anni

Questo Castello di Greyskull prodotto da MEGA è composto da 3508 mattoncini. Facile da montare, comprende 6 personaggi snodabili della serie Masters of the Universe. Formato da 3 piani, 6 stanze e tanti oggetti extra, il divertimento è assi...

Da ricordare che su Masters of the Universe è stata realizzata una versione live-action negli anni Ottanta, che ha visto Dolph Lundgren come protagonista. Si tratta di un progetto che però non ha ottenuto grandi consensi. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...