Mayor of Kingstown 3: il ritorno di Jeremy Renner nel primo trailer della stagione [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV Mayor of Kingstown con protagonista Jeremy Renner si prepara a ritornare sul piccolo schermo con la sua terza stagione. I nuovi episodi di Mayor of Kingstown arrivano in esclusiva su Paramount+ a partire dal 2 giugno 2024 negli Stati Uniti e in Canada e dal 3 giugno negli altri paesi.

Nel frattempo Paramount+ ha pubblicato il primo teaser/trailer di Mayor of Kingstown 3 visibile di seguito, in cui è possibile rivedere di nuovo in scena Jeremy Renner nei panni del sindaco Mike McLusky.

Mayor of Kingstown 3 è il primo progetto lavorativo al quale riprende parte Jeremy Renner, dopo il drammatico incidente con lo spazzaneve in cui è rimasto coinvolto all'inizio del 2023. 

Advertisement

La terza stagione di Mayor of Kingstown si apre con il botto in tutti i sensi, non solo per la guarigione di Renner ma anche per via di alcune esplosioni che avverranno nella cittadina di Kingstown nel corso della serie TV.

Trama e cast di Mayor of Kingstown 3

Nella terza stagione di Mayor of Kingstown, il clima di Kingstown viene turbato da nuovi arrivi legati alla mafia russa che apre un negozio in città. Oltre a questo nel posto pervade la guerra tra cartelli della droga rivali e nel frattempo una serie di esplosioni aggiunge altri problemi all'orizzonte.

Advertisement

Il sindaco Mike McLusky si trova sotto pressione nel tentativo di ristabilire l'ordine in città. Come se non bastasse tutto quello che sta accadendo a Kingstown, ritorna una vecchia conoscenza di McLusky che per mettergli i bastoni tra le ruote, minaccia di portare a galla scheletri del passato.

Nel cast di Mayor of Kingstown 3 sono presenti membri regolari del cast insieme ad alcune guest star e nuovi ingressi:

  • Hugh Dillon
  • Emma Laird
  • Taylor Handley
  • Derek Webster
  • Nishi Munshi
  • Tobi Bamtefa
  • Michael Beach 
  • Hamish Allan-Headley
  • Nichole Galicia
  • Necar Zadegan

Tra le new entry di Mayor of Kingstown 3 figurano invece Richard Brake, Paula Malcomson e Denny Love.

Advertisement

La serie TV Mayor of Kingstown 3 vede lo stesso attore Hugh Dillon come creatore dello show insieme a Taylor Sheridan. Distribuita per la prima volta nel 2021, Mayor of Kingstown è visibile con le prime due stagioni in streaming su Paramount+.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Mayor of Kingstown. Crediti: 101 Studios, MTV Entertainment Studios

Advertisement

Prodotto Consigliato

Funko POP! Hawkeye multicolore

Se siete fan del mitico Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner per l'universo Marvel, non fatevi scappare questo Funko con l'Avenger nella sua inconfondibile tuta da arciere nella serie TV Hawkeye.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...