Mercoledì 2: ecco il video del dietro le quinte [GUARDA]

L'interprete Jenna Ortega è la protagonista del video dal dietro le quinte di Mercoledì 2, la seconda stagione della serie Netflix.

Autore: Davide Mirabello ,

La Geeked Week 2024, che è attualmente in corso, sta portando online dei contenuti dei progetti Netflix più attesi: tra questi è stato rivelato un dietro le quinte dal set di Mercoledì 2, la nuova stagione della serie che vede protagonista Jenna Ortega, che veste i panni del personaggio della Famiglia Addams. 

Ecco il video. 

Nel filmato si possono vedere i set della nuova stagione di Mercoledì, con Jenna Ortega nei panni del personaggio protagonista e Tim Burton dietro la macchina da presa. Il duo che ha fatto le fortune della prima stagione, e che si è ripetuto per Beetlejuice Beetlejuice, si rivelerà ai fan anche nei nuovi episodi, che promettono di essere altrettano suggestivi.

Jenna Ortega ha parlato qualche tempo fa del suo ritorno sul set di Mercoledì, e di come fosse terrorizzata all'idea di vestire di nuovi i panni del character. 

 I vecchi episodi sono stati girati due o tre anni fa in Romania-ha spiegato- Non riuscivo effettivamente a pensare come mi sarei trovata nei panni di Mercoledì, però, una volta che torni ad essere il personaggio, ti fai i capelli ed il trucco, cambi l'espressione del viso, ti rendi conto che sai ancora come interpretarlo.

Quando arriveranno su Netflix gli episodi di Mercoledì 2

La  performance di Jenna Ortega in Beetlejuice Beetlejuice ha convinto anche i più scettici, ed ha lanciato definitivamente l'attrice, che sta diventando una sorta di icona dark. Per questo motivo la nuova stagione di Mercoledì promette di offrire ai fan ulteriori suggestioni all'interno di un'ambientazione che ha convinto un po' tutti.

Ma, per vedere i nuovi episodi di Mercoledì, occorrerà attendere il 2025. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!