Lo studio Mixlore di Asmodee in collaborazione con Amazon MGM Studios Consumer Products ha realizzato un nuovo gioco di carte ispirato a Mercoledì, la serie TV di Netflix con protagonista Jenna Ortega.
Dal titolo Mercoledì – L’Attacco dell’Hyde, il gioco in uscita a fine settembre in Europa, Australia, Brasile, Cile e Regno Unito offre un'esperienza ludica in cui i giocatori potranno immedesimarsi negli studenti della scuola di magia Nevermore Academy e collaborare insieme per raggiungere la meta finale.
Ecco di seguito una breve anteprima sul gioco Mercoledì – L’Attacco dell’Hyde.
Mercoledì – L’Attacco dell’Hyde - Il gioco
Mercoledì – L’Attacco dell’Hyde è un gioco di carte per un minimo di 2 a un massimo di 4 giocatori a partire dai dieci anni in su di età. Lo scopo del gioco è quello di liberare la Nevermore Academy dalla terribile minaccia dell'Hyde attraverso la collaborazione e la cooperazione dei partecipanti.
I giocatori possono vestire metaforicamente i panni dei loro personaggi preferiti della serie TV Mercoledì, al fine di salvare il resto degli studenti perlustrando tutti i luoghi dell'istituto scolastico e contando anche sul supporto di Mano.
La confezione del gioco di carte Mercoledì – L’Attacco dell’Hyde contiene al suo interno:
- 6 tessere Luogo
- 6 carte Reietto
- 6 pedine Reietto
- Una pedina Mano
- 62 carte Potere
- 5 segnalini Bersaglio
- 5 segnalini Hyde
- Una carta Livello a due lati
- Un sacchettino
- Il regolamento
In attesa della futura uscita di Mercoledì – L’Attacco dell’Hyde e per maggiori informazioni sul gioco di carte, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di riferimento di Mixlore in cui potrete trovare tutti i dettagli al riguardo.
Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte
Unite una compagnia di eroi e affrontate sfide epiche nella Terra di Mezzo! In questo gioco collaborativo per 1-4 giocatori, esplorerete dalla Contea a Gondor e combatterete contro Sauron. Strategia e cooperazione sono essenziali per trionf...Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Mercoledì. Crediti: 1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!