I Metallica ricordano Stranger Things in TV con Master of Puppets [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

I Metallica hanno omaggiato la serie TV Stranger Things con un'esibizione in TV. La band heavy metal statunitense si è esibita durante una nuova puntata del programma televisivo americano Jimmy Kimmel Live.

I Metallica hanno portato in TV l'esibizione del brano Master of Puppets. Si tratta di una canzone che risuona nelle orecchie dei fan di Stranger Things, che nel corso della quarta stagione ha visto protagonista Eddie, interpretato da Joseph Quinn.

Advertisement

Uno dei personaggi più amati e apprezzati della quarta stagione di Stranger Things si è esibito con una chitarra in uno degli ultimi episodi dando vita a una scena da vero eroe. I Metallica hanno apprezzato parecchio l'idea di inserire un loro brano nella serie TV di successo di Netflix e ne hanno dato una nuova conferma nella puntata di Jimmy Kimmel Live.

Stranger Things 4, come Eddie diventa un eroe

Attenzione: seguono spoiler sulla quarta stagione di Stranger Things. Se avete già visto la stagione cliccate sul riquadro rosso per leggere il contenuto.

Advertisement
Show hidden content Mentre è stata annunciata una serie animata di Stranger Things, i fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà nella quinta e ultima stagione. C'è chi spera di rivedere anche i personaggi che sono passati a miglior vita.

In particolare, si spera nel ritorno di Eddie Munson in Stranger Things 5. Questo personaggio muore da eroe nel Sottosopra, per mettere al suo amico Dustin di scappare e tornare a Hawkins in tempo.

E la sua morte avviene proprio poco dopo l'esibizione sul tetto della sua roulotte sulle note del brano Master of Puppets della band Metallica. Anche per questo motivo, la canzone è diventata ormai iconica per i fan di Stranger Things.

Ma perché Eddie nel Sottosopra si esibisce sul tetto della roulotte con la sua chitarra? Il suo è un diversivo utilizzato per aiutare Dustin e il resto dei protagonisti nel piano per sconfiggere Vecna. Una scena che è entrata ormai nella storia delle serialità televisiva.

Miglior prodotto

La maglietta di Stranger Things

La t-shirt di Stranger Things nera con stampa rossa che riprende l'iconica scena dei protagonisti a bordo delle loro biciclette.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...