Mirabilandia presenta il calendario della nuova stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 27''

Mirabilandia, Il Parco divertimenti più grande d'Italia ha svelato le sue attrazioni per il 2024!

I cancelli verranno ufficialmente aperti giovedì 28 marzo con un lungo week end pasquale che si protrarrà per ben 6 giorni. Questo appuntamento segna l'inizio di una stagione straordinaria, carica di emozioni, spettacoli esclusivi e aperture straordinarie che lasceranno un segno indelebile nei cuori di grandi e piccini.

Advertisement

Visitare i parchi divertimento risparmiando: qualche consiglio

Mirabilandia ha preparato un calendario ricco di sorprese, con show avvincenti, appuntamenti meet&greet con i personaggi amati da tutti, e la promessa di emozioni senza eguali. Tra le novità più attese, spicca lo spettacolo Forever Winx-The Musical (ve ne abbiamo parlato qui), dedicato alle mitiche fatine Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha, che festeggeranno insieme al pubblico i 20 anni del Winx Club in un'esclusiva esibizione solo a Mirabilandia.

Le avventure continuano con appuntamenti imperdibili con i personaggi Nickelodeon come SpongeBob SquarePants, Patrick Star, Plankton, i PAW Patrol, le Teenage Mutant Ninja Turtles e Dora l'Esploratrice. Momenti di pura magia che regaleranno sorrisi e ricordi preziosi ai visitatori più giovani.

Non mancheranno le emozioni adrenaliniche offerte dalle attrazioni da Guinness dei primati, come iSpeed, Katun e Divertical, così come l'atmosfera del Far West Valley, l'horror di The Walking Dead, l'incanto di Dinoland, il rombo dei motori di Ducati World e il paradiso dei più piccoli, Bimbopoli.

I migliori parchi divertimento per bambini in Italia e Europa

Advertisement

E per coloro che amano il fresco divertimento estivo, Mirabeach, il parco acquatico più caraibico della Romagna, riaprirà le sue porte da sabato 15 giugno a domenica 1° settembre.

A seguire il calendario con le date e gli orari in cui si potrà accedere al parco:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...