Il MonsterVerse continuerà ad essere raccontato in Monarch: Legacy of Monsters 2, la seconda stagione della serie che arriverà sulla piattaforma streaming Apple TV+. Negli ultimi giorni il co-creatore Chris Black si è espresso su ciò che gli appassionati possono attendersi dalla seconda stagione, e ci sarà un personaggio d'eccezione.
Ecco cosa ha dichiarato:
Vogliamo continuare a raccontare la storia della famiglia Randa, di Cate e Kentaro e del loro padre, Hiroshi, e ora della nonna, Keiko, ma c'è anche una grande voglia di far vedere qualcosa di più spettacolare, e di mostrare più mostri. E per renderlo ancora più grande e migliore. Il fatto di aver rivelato la presenza di Kong alla fine della prima stagione ha creato l'aspettativa di far vedere più Kong rispetto a quanto intendiamo fare.
Morgan Wandell, di Apple TV+, ha specificato sulla serie TV:
Monarch: Legacy of Monsters ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori, e nel pubblico di tutto il mondo. Chris, Matt, Kurt, Wyatt hanno fatto qualcosa di grandioso assieme ad un gruppo di lavoro fantastico. Questo nuovo viaggio nel MonsterVerse posso assicurare che sarà entusiasmante.
Monarch: Legacy of Monsters: la trama
Ecco la sinossi di Monarch:
Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che rase al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri esistono davvero, Monarch: Legacy of Monsters segue le tracce di due fratelli che seguono le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l'organizzazione segreta Monarch. Gli indizi li condurranno nel mondo dei mostri e, infine, all'ufficiale dell'esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell). La saga che abbraccia tre generazioni rivela segreti sepolti e il modo in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite.
Immagine tratta da tv.apple.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!