Monarch: Legacy of Monsters avrà una stagione 2? Risponde la protagonista Anna Sawai

Autore: Francesca Musolino ,

La sorte della serie TV Monarch: Legacy of Monsters resta ancora incerta, sebbene dopo il suo debutto su Apple TV+ a novembre 2023 è diventata uno dei titoli di punta del servizio streaming.

Nonostante in una precedente intervista con TV Line lo showrunner di Monarch: Legacy of Monsters Chris Black ha parlato di una possibile seconda stagione, finora non è ancora giunta notizia di un ufficiale rinnovo

Advertisement

Una notizia che tarda ad arrivare, come ha dichiarato di recente a Screen Rant Anna Sawai, protagonista nella serie TV Monarch: Legacy of Monsters:

Parlo di continuo con Kiersey e Ren ma ancora non sappiamo niente! Faccio sempre le stesse domande ai produttori e allo showrunner Chris Black, vorrei davvero poterne sapere di più.

Anna Sawai si riferisce ai due colleghi Kiersey Clemons e Ren Watabe presenti come lei nello show di Apple TV+ insieme al resto del cast principale di Monarch: Legacy of Monsters che include Kurt Russell, Wyatt Russell, Anders Holm e Mari Yamamoto. Dalle parole di Sawai sembra di capire che la volontà di proseguire la storia di Monarch: Legacy of Monsters ci sia da parte di tutti, soprattutto perché tra cast e staff se ne parla in modo attivo.

Tuttavia come avviene sempre in questi casi bisogna attendere da chi di dovere l'ufficialità di un rinnovo, per avere la certezza definitiva dell'effettivo proseguimento di Monarch: Legacy of Monsters. Nel frattempo non mancano le idee per l'eventuale sequel, tra cui la volontà da parte dei creatori della serie di inserire nuovi mostri come per esempio Hedorah e Jet Jaguar.

Il MonsterVerse si espande

La serie TV Monarch: Legacy of Monsters distribuita su Apple TV+ con una prima stagione di dieci episodi, amplia ulteriormente il franchise del cosiddetto MonsterVerse. L'Universo popolato da Godzilla, King Kong e altri Titani noti come kaiju.

Advertisement

La storia di Monarch: Legacy of Monsters si ricollega agli eventi narrati nel film Godzilla del 2014 che vedono al centro della scena i membri dell'organizzazione Monarch. La sinossi della serie TV riporta quanto segue:

Dopo l'epica battaglia tra Godzilla e i MUTO che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, due fratelli, seguendo le orme del padre, scoprono il legame della loro famiglia con l'organizzazione segreta nota come Monarch. Indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nel mondo dell'ufficiale dell'esercito Lee Shaw, situato negli anni 50 e mezzo secolo dopo, dove Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La saga drammatica, che si snoda attraverso tre generazioni, svela segreti sepolti e come eventi epici e sconvolgenti possano riverberare nelle nostre vite.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster della serie TV Monarch: Legacy of Monsters. Crediti: Safehouse Pictures, Toho Co., Ltd., Milkfred Criminal Masterminds, Chris Black Broadcasting System, Legendary Television

Prodotto Consigliato

Godzilla 4 Film Collection (MonsterVerse)

Cofanetto che contiene in 4K UHD + Blu-ray: Godzilla, Godzilla - Il Re dei Mostri, Kong: Skull Island e Godzilla vs Kong.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...