Le vicende della Monarch, agenzia non governativa che da decenni indaga ed esplora il mondo dei MUTO (introdotta nel film del 2014 su Godzilla), sono arrivate in tv grazie a Monarch: Legacy of Monsters, serie che ha conquistato critica e pubblico esplorando un nuovo capitolo del MonsterVerse.
Monarch: Legacy of Monsters 2 si farà?
Sulle possibilità di una stagione 2 ne ha parlato lo showrunner Chris Black in una recente intervista ai microfoni di TV Line:
Non abbiamo ancora ricevuto il via libera per una stagione 2, ma siamo molto ottimisti al riguardo. Lo show è andato molto bene e penso ci siano tante altre storie da raccontare.
[tv id="202411"]
La serie introduce i fan del MonsterVerse a una realtà alternativa dopo la devastante battaglia tra Godzilla e i Titani, che ha raso al suolo San Francisco. La rivelazione che i mostri esistono davvero scuote il mondo, e proprio in questo scenario, Monarch: Legacy of Monsters prende vita.
Di cosa parla Monarch: Legacy of Monsters
Questa la trama ufficiale dello show:
Dopo l'epica battaglia tra Godzilla e i MUTO che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, due fratelli, seguendo le orme del padre, scoprono il legame della loro famiglia con l'organizzazione segreta nota come Monarch. Indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nel mondo dell'ufficiale dell'esercito Lee Shaw, situato negli anni 50 e mezzo secolo dopo, dove Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa.
La saga drammatica, che si snoda attraverso tre generazioni, svela segreti sepolti e come eventi epici e sconvolgenti possano riverberare nelle nostre vite.
La serie è prodotta da Legendary Television e vanta un cast di prim'ordine, tra cui Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons e Ren Watabe.
Dove vedere Monarch in streaming
La serie tv è arrivata in Italia in esclusiva su Apple TV+ il 17 novembre 2023.
Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale di Monarch: Legacy of Monsters
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!