Per Monarch: Legacy of Monsters 2 si è aggiunto un nuovo membro al cast che è stato annunciato nei giorni precedenti: ovvero Amber Midthunder. Si tratta della protagonista di Prey, il film prequel sulla saga di Predator che è stato distribuito nel 2022.
Amber Midthunder avrà un ruolo chiave all'interno di Monarch: Legacy of Monsters 2, il suo personaggio è stato descritto come una "intelligente donna di potere". La descrizione non fa comprendere se l'uso del potere del personaggio verrà fatto per scopi positivi o meno.
Questa è la sinossi di Monarch: Legacy of Monsters:
Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che rase al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri esistono davvero, Monarch: Legacy of Monsters segue le tracce di due fratelli che si muovono sulle orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l'organizzazione segreta conosciuta come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e infine fino all'ufficiale dell'esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell). La serie è ambientata negli anni '50, e poi mezzo secolo dopo, dove Monarch è minacciato da ciò che Shaw conosce. La saga che abbraccia tre generazioni, rivela segreti sepolti e il modo in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite.
Monarch: Legacy of Monsters - Dove vedere la serie TV
La serie Monarch: Legacy of Monsters di Apple TV+ è prodotta da Chris Black, Matt Fraction, Joby Harold e Tory Tunnell di Safehouse Pictures, Matt Shakman, Andrew Colville e Jen Roskind. Hiro Matsuoka e Takemasa Arita sono produttori esecutivi per conto di Toho Co., Ltd., che detiene i diritti del personaggio di Godzilla.
Da ricordare che la serie TV fa parte del MonsterVerse, che ha avuto l'ultima trasposizione al cinema con Godzilla e Kong: Il nuovo impero.
Immagine Wikipedia realizzata da Gage Skidmore
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!