Justice League vs. Godzilla vs. Kong: annunciato il fumetto sequel

Durante il New York Comic-Con 2024 è stato annunciato il fumetto sequel di Justice League vs. Godzilla vs. Kong. Ecco i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 17''
Fonte

Il New York Comic-Con 2024 ha portato a delle rivelazioni per quanto riguarda le prossime uscite a fumetti di DC Comics. In questo senso è stato rivelato un crossover piuttosto particolare: si tratta del sequel di Justice League vs. Godzilla vs. Kong. Grazie a questo incrocio di universo narrativi i personaggi DC Comics ed il MonsterVerse s'incroceranno.

Ecco un'immagine tratta dal crossover.

Per questo crossover tra Justice League vs. Godzilla vs. Kong si uniranno DC Comics, Legendary Comics, e Toho International. L'uscita del fumetto è prevista per il mese di aprile. L'annuncio è stato fatto durante il panel Jim Lee & Friends. Il sequel riporterà il team creativo della prima serie, con lo sceneggiatore Brian Buccellato ed il disegnatore Christian Duce. E mentre nel primo fumetto Godzilla e Kong si facevano strada nell'universo DC, questa volta saranno gli eroi e i cattivi della DC a dirigersi nel Monsterverse.

Justice League vs. Godzilla vs. Kong 2: ci sarà un Titano a sorpresa

Justice League vs. Godzilla vs. Kong 2 sarà ambientato principalmente nel Monsterverse di Legendary ed avrà apparizioni di Titani come King Ghidorah, Rodan e Mothra. Sembra che il luogo in cui si svolgerà questo crossover sarà Skull Island, con Killer Croc che potrebbe crescere fino a raggiungere le dimensioni di un Titano per affrontare i mostri giganti. Nel primo fumetto fu Lex Luthor a far aprire ai Titani un portale per entrare nell'universo DC. Ora le cose sembrano essere cambiate. 

Immagine DC.Com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!