Moon Knight, ci sono ancora speranze per la seconda stagione?

I fan attendono di rivedere nuovamente Moon Knight nel MCU dopo la miniserie: speranze per una seconda stagione? Parla il regista.

Immagine di Moon Knight, ci sono ancora speranze per la seconda stagione?
Autore: Manuel Lucaroni ,

Uscita nel 2022 su Disney Plus, la prima stagione di Moon Knight si è conclusa con un grandissimo cliffhanger (ricordate la nostra recensione?), che tra l'altro ha fatto sì che molti spettatori sperassero in una nuova stagione.

Advertisement

Al momento, non ci sono dettagli circa nuovi episodi per la serie, ma le recenti parole del regista Mohamed Diab (alla  guida del primo, terzo, quinto e sesto episodio) danno nuovamente speranza per vedere nuove trame col personaggio protagonista.

"Non si sa mai, con la Marvel niente è considerabile finito" ha spiegato a Deadline Diab, sottolineando come la grande vastità e la coesione del MCU dà diversi modi ai personaggi di tornare. Ha poi continuato

Potrebbe esserci un film, o far parte di un altro universo. Al momento non ci sono trattative in corso, ma sicuramente mi piacerebbe essere coinvolto in qualsiasi altra cosa riguardante Moon Knight  e potrebbe sicuramente succedere. Ho un ottimo rapporto con loro [I Marvel Studios].

Al momento quindi non ci sono progetti definitivi in fase di sviluppo con Moon Knight protagonista, ma resta vivissima la possibilità di vedere una seconda stagione per la serie Disney Plus. In alternativa, è sempre viva l'ipotesi della sua comparsa in altre serie televisive o altri film.

Advertisement

Moon Knight, la  trama della serie

Attualmente disponibile in streaming su Disney Plus, Moon Knight segue le vicende di Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo afflitto da blackout di memoria e ricordi di un'altra vita.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

A causa di questo, scopre di avere un disturbo dissociativo dell'identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector. Nel cast della serie, composta da sei episodi, troviamo nomi del calibro di Oscar Isaac, Ethan Hawke, May Calamawy, Michael Benjamin Hernandez, F. Murray e Abraham e Ann Akinjirin.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!